700km

Tirato il mio sh sport a 130km/h di tachimetro XDXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k3kk0shSport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che a prima dei 1000km ho fatto l'ennesima stiratina all' esseakka a 130km/h di tachimetro XDXD
    Ps
    Una domanda OT ma anche a voi intorno ai 1000km di rettilineo nn supera i 100km/h ?!?
    Di certo però ho rulli leggeri perchè gli sh normali(nn sport) li semino in un attimo...

    Edited by k3kk0shSport - 15/6/2010, 14:30
     
    Top
    .
  2. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che sport è giusto per la colorazione diversa, a livello di meccanica e ciclistica non cambia assolutamente niente! :P
     
    Top
    .
  3. k3kk0shSport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao andrea era quello che pensavo anche io prima di comprarlo, ma tirando con un mio amico che ha la versione normale nei tratti brevi gli sto avanti in un modo assurdo,poi a lungo mi riprende tra l'altro lui ha + di 2000km contro i miei 1000km
    Tutti pensano siano uguali perchè sulla scheda tecnica fornita dalla honda non si parla di taratura rulli...
    Forse per questo potrebbe essere giustificato che nn mi supera i 100orari
     
    Top
    .
  4. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non farti illusioni...sono uguali
     
    Top
    .
  5. mirkosh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante cazzate a 700 km un sh originale k fa 130 km/h ma in quale discesa e poi fatti controllare il contachilometri k forse e un po rotto ahahaha
     
    Top
    .
  6. shbiancoperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia le kose assurde ke ho sentitooooooo....l sh sport ke va + forte de quello normale è la mejo....ahahahah.....x nn parlare dei 130km/h sono abituato alle xsone ke sopravvalutano il loro sh....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Se proprio dobbiamo dirla tutta, l'sh sporty ha un pelo in più di coppia massima:

    11.5Nm/7,250min-1 contro i 11,5 Nm a 7.000 min-1 dell'sh normale.

    Però di certo non è quello che fà la differenza image , magari tu pesi 20 kg in meno del tuo amico.

    PS Anche il mio, 5 anni fa con circa 1000 km e quindi ancora originale mi ha preso 130 km/h MA ero in due, senza paravento e in una discesa lunga chilometri sull'etna che sarà stato come minimo 15 % :ph34r: , quindi non le spariamo troppo grosse ;)
     
    Top
    .
  8. shbiancoperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vbb regà ma uno nn può dire la velocità del proprio mezzo in base na discesa....cazzo ankora ke se raccontamo quanto fà n SH in discesa....la velocità der motorino se deve vedè in pianuraaaaaaa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shbiancoperla @ 30/6/2010, 15:04)
    si vbb regà ma uno nn può dire la velocità del proprio mezzo in base na discesa....cazzo ankora ke se raccontamo quanto fà n SH in discesa....la velocità der motorino se deve vedè in pianuraaaaaaa

    Forse non ci siamo capiti, era per dimostrare che sta solo sparando cavolate visto che certe velocita col 125 originale le fai solo in discesone assurde, inoltre nel primo post dice 130 e poi nello stesso ma più in basso dice 100..
     
    Top
    .
  10. DesmoBandito_098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uolter#1 @ 30/6/2010, 14:58)
    Se proprio dobbiamo dirla tutta, l'sh sporty ha un pelo in più di coppia massima:

    11.5Nm/7,250min-1 contro i 11,5 Nm a 7.000 min-1 dell'sh normale.

    Però di certo non è quello che fà la differenza image , magari tu pesi 20 kg in meno del tuo amico.

    PS Anche il mio, 5 anni fa con circa 1000 km e quindi ancora originale mi ha preso 130 km/h MA ero in due, senza paravento e in una discesa lunga chilometri sull'etna che sarà stato come minimo 15 % :ph34r: , quindi non le spariamo troppo grosse ;)

    se non erro la coppia è la stessa, cambia solo il regime di erogazione della coppia massima a 250 g/m in piu
     
    Top
    .
  11. marco sh 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche 300 e il 300 sport cambia


    300normale 20 kW / 8,000min-1 (95/1/EC)25.5 Nm / 6,000min-1 (95/1/EC)


    sh 300sport 20kW / 8,250min-1 (95/1/EC)26Nm / 6,000min-1 (95/1/EC)
     
    Top
    .
  12. shbiancoperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: ma xk avete spostato il topic su paperissima.... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indovina un pò :D
     
    Top
    .
  14. shbiancoperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioSH @ 2/7/2010, 14:22)
    Indovina un pò :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: QUESTA CE STAVA TUTTA :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhaa
     
    Top
    .
67 replies since 15/6/2010, 12:55   1139 views
  Share  
.