Stereo Car Pioneer dvd dvx

aiuto info problema file video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella regà ieri ho montato sto stereo qua---> http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/2...0DVD/index.html
    gia cell avevo uno stereo a 1 din co schermo a scomparsa e avevo una pennetta usb dove tenevo i file video musicali mpeg e mpg..adesso l ho provata a attaccà allo stereo novo che legge dvd dvx wma e quell altri mpeg e mpg nn me li legge...quindi chiedo ai piu esperti se me sanno dire un rimedio oppure un programma per convertire i file mpeg in wma..
    Ecco una foto montato appena sulla mia macchina:
    Servizio di Image Hosting offerto da pchs.it
    AIUTATEMEEE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuning Master

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Reputation
    0
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    scaricati il progrmma da google..scrivi '' download total video converter '' li convertisci li passi sulla pennetta e stai apposto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    2,144
    Reputation
    0
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se nn te li legge vuol dire ke nn li supporta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuning Master

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Reputation
    0
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    si ma se li convertisce in un altro formato dl pc si vedono ;)
     
    Top
    .
  5. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuBo-Sh @ 17/4/2010, 14:09)
    scaricati il progrmma da google..scrivi '' download total video converter '' li convertisci li passi sulla pennetta e stai apposto

    bubo se li posso convertire in che file li devo convertire?? li cè scritto legge mp3 dvd dvx e wma i devo convertire in wma???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin & WebDesigner

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,457
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    l'italiano non è un opinione........VOCE DEL VERBO CONVERTISCERE HAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  7. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco46sh @ 17/4/2010, 14:09)
    se nn te li legge vuol dire ke nn li supporta

    marco me pare strano xk è uno dell ultimi legge tutto..io prima avevo uno simile della clarion e li leggeva ma questo pioneer è nettamente superiore!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    2,144
    Reputation
    0
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    allora vai da quello ke lo hai comprato e ti fai dire cosa supporta..xk è strano se tu dici ke legge tutto ma nn i file ke hai tu...buh vedi.
     
    Top
    .
  9. mirkosh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo questo stero :wub: kmq e impossibile k nn te li legge il mio dvd k ho in macchina legge di tutto e di più quindi figurati un pioneer
     
    Top
    .
  10. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkosh125 @ 17/4/2010, 14:49)
    stupendo questo stero :wub: kmq e impossibile k nn te li legge il mio dvd k ho in macchina legge di tutto e di più quindi figurati un pioneer

    si 550 euro spesi bene suona da paura solo che volevo anche mettere i video musicali...scusate ma se io scarico di nuovo i video che ho in file avi da emule e provo???cosa dite voi?PS a marco è un amico de mi padrel installatore che l hamontato e m ha dtt boh vedi sulla scatola e sulla scatola e sul sito dice dvd dvx mp3 e wma bhooo

    cioè pensate che posso cambiare i colori dei tasti e del tema in 112 colori e si toglie completamente il frontalino..e se me lo scordo attaccato suona come quando lascio e luci accese...ahah la custodia del frontalino è in pelle xD

    me rode proprio xò che non legge quei file...
     
    Top
    .
  11. ERPENNA93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex basta che vai su questo link e trovi tutti i programmi che puoi utilizzare per convertire i file....
    www.mooseek.com/software/video/conversione.htm
    cmq se legge i wma basta che li converti e te li dovrebbe leggere
     
    Top
    .
  12. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    er penna ma li devo convertire in wma?o in avi??

    cmq avs l avevo gia scaricato è facile da usare xò sai che cè che lo devo comprare xk sennò quando lo converto su tutto il tempo del video al centro cè il logo della marca del programma che palle!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuning Master

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Reputation
    0
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    si alex in wma ;)
     
    Top
    .
  14. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah vbb io pensavo che wma era file windows media audio...vbb mo faccio grz regà cmq come pompaaaaa :D
     
    Top
    .
  15. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa regà ma tutti i programmi che scarico non me lo convertono tutto il video xk dicono che devo comprarlo e quello che scarico è solo una prova che palle...mesà che faccio prima a scaricà tutti i video che ho in avi vè?
     
    Top
    .
18 replies since 17/4/2010, 13:02   325 views
  Share  
.