A quali giochi online giocate?

...magari qualche partita insieme^^...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. game0ver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera, e mentre aspetto il mio bel sh passo il tempo giocando...qndi ho pensato di giocare con voi raga del foro...Per caso giocate a qualche gioco online tipo guerra, calcio, macchine ecc ecc?Io sono appassionato di sparatutto...ho giocato a warrock trovando anche uno sponzor, poi sono passato a combat arms giocando con i miei compagni di classe...giocavo a metin2...e ora continuo a giocare a combat arms...sinceramente non gioco ai giochi di calcio dalle scuole medie,circa 3anni fa poiche li trovavo monotoni...E voi a quali giochi giocate???
     
    Top
    .
  2. Giacomosh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gioko anke io a warrock ma da quando vedo troper ke vola e ha il lanciarazzi infinito nn ci gioco più tanto :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fifa 10 e cod4 sull'xbox...
     
    Top
    .
  4. dotz-sh_09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho giocato a travian x molto tempo.. ora nn +.. ora mia ha presso alle... xD
     
    Top
    .
  5. game0ver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeee warrock ormai non è più bello...se ti va prova combat arms...io ho un'account con un'arma permanent che sto vendendo...se vi serve ditemi pure...cmq sia con un SH è difficile stare a casa e giocare...o almeno per me è cosi e ancora mi deve arrivare...mi sa che sto rodaggio mi durera molto poco xDDDD forse 3-4gg hihih
     
    Top
    .
  6. Giacomosh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io durante il rodaggio avevo una media di 100 km al giorno in una settimana ne avevo fatti 700 poi mi so rotto le palle e l'ho iniziato a correre sempre a motore caldo però :D :D :D
     
    Top
    .
  7. game0ver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio compa con il beverly ha fatto un record xD...in 7gg si è fatto 1400km...è tornato li, quelli credevano che aveva un problema al motore invece doveva fare il primo tagliando ed era pure in ritardo xDD ricordo la faccia che fece il meccanico piaggio non sapeva che fare xD
     
    Top
    .
  8. ¬Sexydream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    warrock da sempre anche se ora tra ragazza e sh gioco davvero poco
     
    Top
    .
  9. carmy_sh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes2010
     
    Top
    .
8 replies since 25/3/2010, 19:09   122 views
  Share  
.