[Sport] Palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovynapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tra poco viene l'estate....tutti a mostrare i propri fisici...chi è che non sti sta accingendo a perdere peso e far sbcciare qualche muscolo in palestra??????
    bhè io dalla prosima settimana inizio e volevo sapere da chi ha molta esperienza in palestra qualche consiglio....e che vi mangiate a pranzo e alla sera....queste cose qui...giusto per uno scambio di informazioni e per aiutarci a vicenda per l'estate.......
     
    Top
    .
  2. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziare un pò prima non avrebbe fatto sicuramente male..per mettere una bella massa oltre ad andare in palestra dovresti comprare le proteine in polvere e seguire i dosaggi ..le vendono anche da decathlon.
     
    Top
    .
  3. giovynapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste proteine mica fanno male a lungo andare????????
     
    Top
    .
  4. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se segui le dosi indicate e non hai problemi ( tipo ai reni ) no ..certo se ne fai un uso spropositato ..
     
    Top
    .
  5. rikysh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un consiglio lascia sta le proteine e buttati sotto la panca ... quella roba non fa mai bene dammi retta ho fatto nuoto per 10 anni e tutti i risultati ottenuti sono stati solo grazie a me non alle proteine lascia sta le schifezze e lavora sodo ;)
     
    Top
    .
  6. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikysh @ 19/3/2010, 18:26)
    un consiglio lascia sta le proteine e buttati sotto la panca ... quella roba non fa mai bene dammi retta ho fatto nuoto per 10 anni e tutti i risultati ottenuti sono stati solo grazie a me non alle proteine lascia sta le schifezze e lavora sodo ;)

    Puoi pompatte quanto vuoi ..ma senza un giusto apporto di proteine come ti si forma un muscolo come si deve?
     
    Top
    .
  7. rikysh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dammi retta ti si forma basta che lavori tutti i giorni in palestra due ore e vedrai che ingrossi sensa proteine ;)
     
    Top
    .
  8. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non puoi prende solo le proteine, la dieta per la palestra deve esse equilibrata
    se te pii solo le proteine non va bene

    fate na ricerca co google, e cmq se il fisico te lo voi fa te lo fai anche senza integrà le proteine..... è ovvio che se me dici che ce voi andà na volta a settimana in palestra allora si, io ce vado tutti i giorni (almeno sto cercando di farlo lavoro permettendo) e i risultati se vedono, senza integrà le proteine
     
    Top
    .
  9. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmodromico @ 19/3/2010, 18:41)
    si ma non puoi prende solo le proteine, la dieta per la palestra deve esse equilibrata
    se te pii solo le proteine non va bene

    fate na ricerca co google, e cmq se il fisico te lo voi fa te lo fai anche senza integrà le proteine..... è ovvio che se me dici che ce voi andà na volta a settimana in palestra allora si, io ce vado tutti i giorni (almeno sto cercando di farlo lavoro permettendo) e i risultati se vedono, senza integrà le proteine

    Tutti i giorni? E mica va bene ..teoricamente devi lasciare almeno un giorno di riposo per "ricaricare" :P il testosterone..
     
    Top
    .
  10. giovynapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ragà grazie ho cpt....cmq meglio lascià perdere le proteine per non fare qualche guaio....cmq io in palestra ci vado tutti i giorni e ogni giorno faccio all'incirca 5 km sul tappeto a correre alla velocità di 6km/h....che dite facendo tutti igorni così dopo quando vedrò qualche risultato??????
     
    Top
    .
  11. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correre sul tappeto non sviluppa certo bicipiti, pettorali, dorsali ecc ecc..
    anzi brucia qualche muscolo..
     
    Top
    .
  12. rikysh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correre ti fai le gambe poi vai di panca pettoral machine pressa flessioni addominali dorsali etc tutti i giorni due orette e in un mese vedi già dei risultato ... Le "proteine"lasciale agli sfigati ;)
     
    Top
    .
  13. giovynapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stamattina ho fatto9 km di cyclett (nn so se si scrive così) poi ho ftto pettorali..addominali....fianchi...e basta inel complesso un buon allenamento dato che devo perdere un pò di peso in più
     
    Top
    .
  14. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikysh @ 20/3/2010, 13:22)
    Correre ti fai le gambe poi vai di panca pettoral machine pressa flessioni addominali dorsali etc tutti i giorni due orette e in un mese vedi già dei risultato ... Le "proteine"lasciale agli sfigati ;)

    vabbè vabbè :D
     
    Top
    .
  15. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi quando volete seri consigli sulla palestra, gli esercizi, il bodybuilding, la dieta da seguire x aumentare massa muscolare o per definire o per dimagrire, l'integrazione di proteine e amminoacidi e altri prodotti, qualsiasi cosa, chiedete a me via mp ;)
     
    Top
    .
22 replies since 19/3/2010, 13:04   265 views
  Share  
.