Vista o XP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dieguito!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dal titolo della discussione... voi ke preferite : VISTA o XP ?
     
    Top
    .
  2. dotz-sh_09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ora ho vista!! e mi trovo bn ma credo ke lo aggiornerò a windows 7!! dicono ke va molto bn cm sistema operativo
     
    Top
    .
  3. vincenzo.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti il seven è ottimo!! Cmq come ha detto Alfonso molto meglio XP, è velocissimo rispetto a VISTA!
     
    Top
    .
  4. [ Marco_SH ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    windows 7 xk ha la grafica di vista ma il sistema è XP praticamente
     
    Top
    .
  5. shakland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Windows Vista è un pacco..non ha grandi modifiche sostanziali ma una grafica pesantissima senza dargli i mezzi necessari per supportarla. Win7 invece ha una grafica simile a vista ma la velocità di XP in quanto il cuore del sistema operativo è pensato per sopportare tale grafica, al contrario di Vista che è stato fatto un pò alla cazzo. Io ho win7 ed è una scheggia in tutto, Vista andava avanti trascinandosi l'ancora..
     
    Top
    .
  6. STARDEM0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra vista e xp senza dubbio xp... vista è solo un ripiego dovuto alle leggi europee sulla comercializzazione di prodotti marchiati dalla fabbrica del sistema operativo (internet explorer, media player e via dicendo)
    seven invece ha preso il meglio di xp (la stabilità) e il meglio di vista (la grafica) migliorando tutte e 2 le cose ulteriormente... finalmente la microsoft ha fatto un so con i controcazzi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Lazio
    Posts
    718
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    SEVEN!!!! Lo sto testando su vari PC ed è una bomba!!! Poi con la Virtual Machine risolvi tutti i problemi di compatibilità che saranno pari a zero.
     
    Top
    .
  8. 4road92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xp anche se uso vista... come grafico e migliore ma come velocità.... XD
     
    Top
    .
  9. SteganoX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieguito! @ 26/11/2009, 13:58)
    Come dal titolo della discussione... voi ke preferite : VISTA o XP ?

    Windows 7!! Molto più veloce di Vista anke se basato sullo stesso kernel, ma allo stesso tempo agile quanto Xp ma meno vulnerabile ad attacchi e bug.. provalo!
     
    Top
    .
  10. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XP sul fisso e Vista sul portatile, appena scade la garanzia del portatile provo il Seven ;)
     
    Top
    .
  11. Miky Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenditi Windows seven....Vista fà cagare....Xp è passato...
     
    Top
    .
  12. Giacomosh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vista contiene troppi errori, infatti bill gates nn ha partecipato al progetto, sicuramente xp è mejo ma cm grafica vista lo batte, io uso windows 7 e mi trovo benissimo, però potreste provare anke xp black edition, in pratica xp cn la grafica di vista
     
    Top
    .
  13. shakland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah io ripeto che ho provato sistemi dal '98 a 7...millenium il peggiore in assoluto, 2000 e 7 i migliori. Vista fa cagare, XP ottimo ma con Service Pack installati.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    2,137
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    XP!!! Vista: trpp problemi, Seven: troppo nuovo e se installi qualke programma nn compatibile (ke tutt'ora sn poki quelli compatibili) riski d fare danno... Prendi Xp e nn te ne pentirai...
     
    Top
    .
  15. toto_stage6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xp nel fisso.... e vista nel portatile... quando devo formattare l'xp provo windows 7.. e vedo comè
     
    Top
    .
31 replies since 26/11/2009, 13:58   331 views
  Share  
.