Spia F1 [Accensione frequente]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iano31254
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno sul mio sh300, dopo un pò di strada(diciamo 30 Km) comincia ad accendersi la spia FI e se decellero al minimo si spegne per riaccendersi in accellerazione.
    Se viene riposto in garage, quando lo riprendo il problema si ripresenta dopo gli stessi Km. Il meccanico ha controllato i morsetti della batteria e mi ha detto che sicuramente è un problema di batteria e mi ha consigliato di cambiarla. Ma dico io, all'accensione non ho nessun problema e poi perchè lo deve fare dopo certi Km, senza prendere nessuna buca? La batteria ha 2 anni e credo che costi un pochino salata, ma ho paura che un giorno mi lasci a piedi. Cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  2. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si sembra la batteria ;)

    PS: spera sia quello xkè potrebbe anke essere l'iniettore image
     
    Top
    .
  3. iano31254
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marioCTi @ 30/6/2009, 23:28)
    e si sembra la batteria ;)

    PS: spera sia quello xkè potrebbe anke essere l'iniettore image

    A soli 12500 Km? E se usassi un additivo per iniettori?
     
    Top
    .
  4. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iano nn so se è o nn è la batteria... però se sei costretto a comprarla ti consiglio di spendere anke 40 euro in piu... ma comprarla di una marca buona....

    altrimenti stai ogni 5 mesi a cambiare la batteria... e credimi a me è successo per un'anno ke una volta al mese mi lasciava a piedi... poi negli ultimi mesi una volta a settimana... nelle ultime settimane anke piu volte al giorno! XD
     
    Top
    .
  5. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma se è difetto di iniettore è TUTTO IN GARANZIA,portalo alla HONDA E SE LA DEVONO SBRIGARE LORO(senza spendere 1 €)!
    se è la batteria mi sà ke tocca a te pagare ;)
     
    Top
    .
  6. iano31254
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due anni scaduti a marzo di quest'anno, per la batteria ci vogliono 180 euro. Neanche fosse d'oro. Mi arriva domani.
     
    Top
    .
  7. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ho capito! CAZZO una batteria 180 € image
     
    Top
    .
  8. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq l'iniettore, è un pezzetto di plastica con una guarnizione... se il problema fosse sull'alimentazione, come mario ha ipotizzato, è il gruppo farfallato in caso... non l'iniettore
     
    Top
    .
  9. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo 180 euro!!!

    a noi costa tipo 80 90 euro ... io ne comprai una ke era uguale all'originale... solo ke nn c'era scritto honda e mi hanno tirato il prezzo fino a 50...
    loro ci guadagnano sempre quei 20 30 euro...

    conclusione... la batteria nn costa un cazzo...quella del cell sta d piU!
     
    Top
    .
  10. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo nel foglio ke una volta mi mandarono x posta quello dei dei tagliandi ci sono i prezzi dei pezzi di ricambio e la batteria x il 125\150 costa
    Batteria GS € 72,80
    Batteria standar €119,18



    IMPAZZITiiiiii image
     
    Top
    .
  11. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi le batterie honda sono della YUASA... se compri una yuasa non marchiata honda, la paghi la metà ed è IDENTICA
     
    Top
    .
  12. iano31254
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La batteria mi è arrivata, una YUASA al modico prezzo di 150 euro. Sostituita e provata. Morale della favola, spia accesa dopo 5 Km. Che faccio uccido il meccanico, oppure.......
     
    Top
    .
  13. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sei di roma ti presto un gruppo farfallato del 300 per vedere se il tuo è difettoso...
     
    Top
    .
  14. hondashnap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmodromico @ 1/7/2009, 23:07)
    poi le batterie honda sono della YUASA... se compri una yuasa non marchiata honda, la paghi la metà ed è IDENTICA

    Un po come la cinghia bando...
     
    Top
    .
  15. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iano31254 @ 1/7/2009, 23:48)
    La batteria mi è arrivata, una YUASA al modico prezzo di 150 euro. Sostituita e provata. Morale della favola, spia accesa dopo 5 Km. Che faccio uccido il meccanico, oppure.......

    iniettore image (o come aveva specificato lui si prova tutto il gruppo farfallato)





    PS: al meccanico image
     
    Top
    .
35 replies since 30/6/2009, 22:20   14322 views
  Share  
.