-
FabioSH.
User deleted
Propulsore
Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata: 125 cm3
Alesaggio x Corsa: 52,4 x 57,8 mm
Rapporto di compressione: 11 : 1
Potenza massima: 10,1 kW a 9.000 min-1
Coppia massima: 11,5 Nm a 7.000 min-1 [7.250 Sporty]
Regime del minimo: 1.500 min-1
Capacità totale olio: 1 litro
Alimentazione
Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
Corpi farfallati: 26 mm
Filtro aria: Di carta a secco, del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio carburante: 7,5 litri
Impianto Elettrico
Accensione: Digitale transistorizzata con anticipo elettronico
Anticipo d'accensione: 10° BTDC (minimo) - 40° BTDC (8.500 min-1)
Candela: CR8EH-9 (NGK); U24FER9 (ND)
Avviamento: Elettrico
Capacità batteria: 12 V / 10 AH
Alternatore: 300 W
Faro anteriore: 12 V, 55 W x 1 (anabbaglianti) / 60 W x 1 (abbaglianti)
Trasmissione
Frizione: Centrifuga automatica
Tipo di cambio: V-Matic
Rapporti della cinghia: 2.640 ~ 0.820
Riduzione Finale: 11,424
Trasmissione finale: V-belt
Ciclistica
Telaio: Tubolare in acciaio
Lunghezza: 2.025 mm
Larghezza: 700 mm
Altezza: 1.230 mm
Interasse: 1.335 mm
Inclinazione cannotto di sterzo: 27°
Avancorsa: 85 mm
Altezza della sella: 785 mm
Altezza da terra: 140 mm
Peso in ordine di marcia: 136kg (A: 54,8kg; P: 81,2kg)
Massima capacità di carico: 180 kg
Sospensioni
Anteriore: Forcella telescopica da 33 mm, escursione 89 mm
Posteriore: Motore oscillante con due ammortizzatori, escursione 83 mm
Ruote
Anteriore:5 razze con sezione a "U" in alluminio pressofuso
Posteriore: 5 razze con sezione a "U" in alluminio pressofuso
Cerchio Anteriore: 16 x MT2,50
Cerchio Posteriore: 16 x MT2,75
Pneumatico Anteriore: 100/80-16 50P
Pneumatico Posteriore: 120/80-16 60P
Pressione Anteriore: 175 kPa
Pressione Posteriore: 200 kPa (con passagero: 225 kPa)
Freni
Anteriore: Disco idraulico da 220 mm x 4 mm con pinza a due pistoncini, rotore forato e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore: Tamburo da 130 mm
Freni VERSIONE DOPPIO DISCO
Anteriore: Disco idraulico da 240 mm x 4 mm con pinza a tre pistoncini, rotore forato e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore: Disco idraulico da 240mm × 4mm con pinza a singolo pistoncino combinato e pastiglie in resina stampata
Edited by alfiuccio93 - 11/9/2012, 20:50.