Scheda tecnica [SH 125i 2009/2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propulsore

    Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido
    Cilindrata: 125 cm3
    Alesaggio x Corsa: 52,4 x 57,8 mm
    Rapporto di compressione: 11 : 1
    Potenza massima: 10,1 kW a 9.000 min-1
    Coppia massima: 11,5 Nm a 7.000 min-1 [7.250 Sporty]
    Regime del minimo: 1.500 min-1
    Capacità totale olio: 1 litro




    Alimentazione

    Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
    Corpi farfallati: 26 mm
    Filtro aria: Di carta a secco, del tipo a cartuccia
    Capacità serbatoio carburante: 7,5 litri




    Impianto Elettrico

    Accensione: Digitale transistorizzata con anticipo elettronico
    Anticipo d'accensione: 10° BTDC (minimo) - 40° BTDC (8.500 min-1)
    Candela: CR8EH-9 (NGK); U24FER9 (ND)
    Avviamento: Elettrico
    Capacità batteria: 12 V / 10 AH
    Alternatore: 300 W
    Faro anteriore: 12 V, 55 W x 1 (anabbaglianti) / 60 W x 1 (abbaglianti)




    Trasmissione

    Frizione: Centrifuga automatica
    Tipo di cambio: V-Matic
    Rapporti della cinghia: 2.640 ~ 0.820
    Riduzione Finale: 11,424
    Trasmissione finale: V-belt




    Ciclistica

    Telaio: Tubolare in acciaio
    Lunghezza: 2.025 mm
    Larghezza: 700 mm
    Altezza: 1.230 mm
    Interasse: 1.335 mm
    Inclinazione cannotto di sterzo: 27°
    Avancorsa: 85 mm
    Altezza della sella: 785 mm
    Altezza da terra: 140 mm
    Peso in ordine di marcia: 136kg (A: 54,8kg; P: 81,2kg)
    Massima capacità di carico: 180 kg




    Sospensioni

    Anteriore: Forcella telescopica da 33 mm, escursione 89 mm
    Posteriore: Motore oscillante con due ammortizzatori, escursione 83 mm




    Ruote

    Anteriore:5 razze con sezione a "U" in alluminio pressofuso
    Posteriore: 5 razze con sezione a "U" in alluminio pressofuso
    Cerchio Anteriore: 16 x MT2,50
    Cerchio Posteriore: 16 x MT2,75
    Pneumatico Anteriore: 100/80-16 50P
    Pneumatico Posteriore: 120/80-16 60P
    Pressione Anteriore: 175 kPa
    Pressione Posteriore: 200 kPa (con passagero: 225 kPa)




    Freni

    Anteriore: Disco idraulico da 220 mm x 4 mm con pinza a due pistoncini, rotore forato e pastiglie in metallo sinterizzato
    Posteriore: Tamburo da 130 mm


    Freni VERSIONE DOPPIO DISCO

    Anteriore: Disco idraulico da 240 mm x 4 mm con pinza a tre pistoncini, rotore forato e pastiglie in metallo sinterizzato
    Posteriore: Disco idraulico da 240mm × 4mm con pinza a singolo pistoncino combinato e pastiglie in resina stampata


    Edited by alfiuccio93 - 11/9/2012, 20:50
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2009, 11:40   486 views
  Share  
.