Come Inserire le Guide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHClubItalia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco poche ma semplici regole per far si che le guide risultino tutte simili e comprensibili.



    - La dimensione del carattere deve essere di 7, quindi prima di cominciare a scrivere potete scrivere [size=7*][/size*].
    Mi raccomando senza gli asterischi, io li ho messi sennò non si vedevano perche sono codici.


    - Il colore deve essere quello bianco, solo il rosso viene usato per i link alle altre guide, dopo spiego come.






    La guida dovrà essere strutturata in questo modo:

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    - Attrezzi: scritto in questo modo [se non c'è bisogno di utilizzare attrezzi non si scrive nulla, e si passa al 1° Passo o alle premesse]


    - Premessa: Se non c'è nulla da premettere (tipo bisogna essere senza specchietti o parabrezza) si passa avanti al 1° Passo


    - 1° Passo: Scrivere le azioni da eseguire, nel caso sia un riferimento ad un'altra guida adottare la seguente sintassi :


    Il collegamento deve essere scritto in corsivo e in rosso.


    [Importante se non riuscite a fare tutto nel migliore dei modi non vi preoccupate, sono qui per questo; basta che ad esempio invece del link, fate capire a quale guida vi riferite e provvederò personalmente.]


    Le foto mettetele sempre in formato 640x480 (MessageBoard)!!!


    Un'altra cosa (alla quale io non posso provvedere): quando modificate le foto per fare i cerchi e le frecce, usate il colore ke risalta di più e fate dei cerchi molto spessi, non sottili. La stessa cosa vale per le frecce


    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, IN CASO CONTRARIO POTETE : CHIEDERE, GUARDARE LE ALTRE GUIDE o POSTARE COSI COME AVETE CAPITO, TANTO DOPO AGGIUSTIAMO NOI. :)



    Edited by Dario!!! - 15/5/2012, 00:02
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2009, 12:28   144 views
  Share  
.