[Tutorial] [Selezionare i Cerchi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHClubItalia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VideoGuida by STARDEM0N


    ps: LA VOCE E' MODIFICATA!!!! xD
     
    Top
    .
  2. toto_stage6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che photoshop usi??
     
    Top
    .
  3. STARDEM0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cs4.. ma si può fare così in tutti i photoshop
     
    Top
    .
  4. toto_stage6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco ho proprio quello
    io ma non riesco a fare una cosa ... mi rimane la mano fissa e non riesco a levarla provo a mettere lazo poligonale e non me lo mette e rimane sempre quella mano del cazzo come si fa a toglierla??
     
    Top
    .
  5. toto_stage6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi xk quando faccio lo zoom sui cerchi mi si vede tutto a quadrettini e no come quello in guida??
    c'è un modo per farlo aiutatemi vi prego
     
    Top
    .
  6. luca-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io invece ho un'altro problema cioè il colore che metto mi copre tutto quanto e sembra na gran cagata come cazzo se fa
     
    Top
    .
  7. STARDEM0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toto_stage6 @ 28/10/2009, 16:44)
    ecco ho proprio quello
    io ma non riesco a fare una cosa ... mi rimane la mano fissa e non riesco a levarla provo a mettere lazo poligonale e non me lo mette e rimane sempre quella mano del cazzo come si fa a toglierla??

    allora a te è un problema comune a molti prodotti adobe.. per sbloccarlo devi premere CTRL+TASTO-AVVIO-START-ALT-SHIFT+CLICK DEL MOUSE e si sblocca... se non va alla prima prova diverse volte cambiando l'ordine dei tasti ;)


    CITAZIONE (toto_stage6 @ 28/10/2009, 17:07)
    ragazzi xk quando faccio lo zoom sui cerchi mi si vede tutto a quadrettini e no come quello in guida??
    c'è un modo per farlo aiutatemi vi prego

    questo è un problema di risoluzione immagini... se le scarichi da qui: http://shclubitalia.forumfree.net/?t=43686919 non ti darà problemi

    CITAZIONE (luca-91 @ 28/10/2009, 19:32)
    ragazzi io invece ho un'altro problema cioè il colore che metto mi copre tutto quanto e sembra na gran cagata come cazzo se fa

    ti fa tipo il secchiello di paint? xD.. devi usi lo strumento riempi su photoshop devi regolare l'opacità... intorno ai 50-60 in modo ke non fa quell'effetto orribile.. se usi un'altro tipo di strumento dimmi che ti dico qual'è il problema ;)
     
    Top
    .
  8. toto_stage6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille stardemon ... poi un'ultima cosa sola ma per fare i colori lucidi come si fa?? cioe colorare i cerchi di nero lucido esempio come si fa>??
     
    Top
    .
  9. STARDEM0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è un fatto che ti regoli tu dopo aver colorato il cerchio tramite la luminosità e il contrasto.. aumentando il contrasto riuscirai a ottenere un'effetto più lucido
     
    Top
    .
  10. luca-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok grazie adesso ho capito io avevo l'opacita al 90 percento e veniva orribbile
     
    Top
    .
  11. toto_stage6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk dopo aver selezionato tutto il cerchio cm in guida.. faccio crea livello copiato e non mi da nessun colore come faccio a scegliere il colore da dove devo andare??
     
    Top
    .
  12. toto_stage6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno mi risp....
     
    Top
    .
  13. STARDEM0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toto_stage6 @ 29/10/2009, 14:24)
    xk dopo aver selezionato tutto il cerchio cm in guida.. faccio crea livello copiato e non mi da nessun colore come faccio a scegliere il colore da dove devo andare??

    lo devi colorare tu con una delle altre guide ke trovi qui sul forum! ce ne stanno 2..
    CAMBIARE COLORE [1] CLICCA QUI
    CAMBIARE COLORE [2] CLICCA QUI
     
    Top
    .
  14. david el tanque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate potreste mettere pure le foto del nuovo sh 300 sport nero in alta definizione??
     
    Top
    .
13 replies since 30/3/2009, 13:31   733 views
  Share  
.