Grand Theft Auto IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skarry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi di voi ha già installato sto gioco, e una roba incredibile gioco da paura, GRAFIA BESTIALE!!!
     
    Top
    .
  2. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho installato!!!! sul pc e mondiale rispetto all'xbox e alla os3
     
    Top
    .
  3. cicciosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io c ho giocato sul pc è trpp bello!giocabilità pazzesca!
    nn sapete cm posso fare a trovarlo vero?
     
    Top
    .
  4. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho sull'xbox è spettacolare l'ho finito!!!!!
     
    Top
    .
  5. Zed sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pure l'ho
    ne sogni haahhhahhahah
     
    Top
    .
  6. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha
     
    Top
    .
  7. dieguito!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti i gta sn belli!
     
    Top
    .
  8. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove lo posso prende x pc
     
    Top
    .
  9. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io lo voglio sul pc!!!!!!!!!

    waaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellooooooooooooooo
     
    Top
    .
  10. Marcuccio SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che state a dire!!! nel pc è più bello??? ma per caso lo avete mai provato con la ps3 su un 48 pollici al plasma? e poi volete mettere la tastiera del pc con il joystick manovrabilissimo della playstation?! specialmente il joystick della ps3 quello wireless dove proprio con gta4 potete guidare gli aerei anche solo muovendo il joystick e senza premere tasti a tipo la nintendo wii..
     
    Top
    .
  11. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma fai sul serio??? waaa bello!
     
    Top
    .
  12. Marcuccio SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo! ci gioco sempre a casa di un mio amico che ha il plasma 48 pollici e gta4, e credetemi che con quel televisorino è un orgasmo giocarci! :D cmq si, si può anche giocare guidando i mezzi solo muovendo il joystick senza premere niente..è veramente fatto bene questo gioco, è bellissimo, effetti grafici fantastici, suoni e rumori pari quasi alla realtà e sopratutto ci possono fare patch fantastiche!

     
    Top
    .
  13. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcuccio SH @ 4/4/2009, 15:34)
    ma che state a dire!!! nel pc è più bello??? ma per caso lo avete mai provato con la ps3 su un 48 pollici al plasma? e poi volete mettere la tastiera del pc con il joystick manovrabilissimo della playstation?! specialmente il joystick della ps3 quello wireless dove proprio con gta4 potete guidare gli aerei anche solo muovendo il joystick e senza premere tasti a tipo la nintendo wii..

    ma ke diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ooooooooooooooooooooooooo stai fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii l'hai mai provato sul pc!!!!!! xbox e ps3 sono la wallera dell pc!!!! non tutti lo possono installrare ci vuole minimo un dual core ma per andare bene serve un quad core "minimo" 2gb di ram skeda video ke supporta il direct 10 e sharel mode dal 3.0 in su...... se non avete queste cose non partirà mai
     
    Top
    .
  14. Marcuccio SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcuccio SH @ 4/4/2009, 15:45)
    ma che state a dire!!! nel pc è più bello??? ma per caso lo avete mai provato con la ps3 su un 48 pollici al plasma? e poi volete mettere la tastiera del pc con il joystick manovrabilissimo della playstation?! specialmente il joystick della ps3 quello wireless dove proprio con gta4 potete guidare gli aerei anche solo muovendo il joystick e senza premere tasti a tipo la nintendo wii..

    mi quoto -_-
     
    Top
    .
  15. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfonzenmix @ 4/4/2009, 15:46)
    non tutti lo possono installrare ci vuole minimo un dual core ma per andare bene serve un quad core "minimo" 2gb di ram skeda video ke supporta il direct 10 e sharel mode dal 3.0 in su...... se non avete queste cose non partirà mai

    Avendo il pc nuovo ciò tutto de ste cose :D
     
    Top
    .
24 replies since 19/3/2009, 14:07   348 views
  Share  
.