X360 vs Ps3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ps3
    55.77%
    29
  • Xbox
    44.23%
    23
Guests cannot vote (Voters: 52)

X360 vs Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiden46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quale console e la migliore !
     
    Top
    .
  2. Miky Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xbox 360:

    1 è moddabile
    2 ha il miglior servizio online
    3 parco giochi enorme
    4 prezzo ridottissimo rispetto la controparte
    5 fino ad ora si è dimostrata piu potente delle altre console

    Credo ke solo queste cose bastino per far capire ke questa generazione di console NexT-gen,combattuta tra x360 e ps3,sia vinta da x360...ma ke in assoluto è vinta da Wii,ke è la console piu venduta in tutto il mondo,proprio perchè si è rivelata la piu innovativa e anche la piu intuitiva per giocare...
     
    Top
    .
  3. Raiden46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto al 100% ....nn so ke dire xkè le cose ke dvevo dire lai dette te XD!
     
    Top
    .
  4. paolosh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi devo comprare la xbox360:

    ke differenza ce tra la 20 giga la 40 giga e la 120 giga?????
    a parte la memoria credo.........
     
    Top
    .
  5. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miky devil ha detto tutto... :D
    cmq a me la wii stufa dopo un pò e poi ha una grafica schifosa
     
    Top
    .
  6. DDLBJ23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolosh150 @ 19/1/2009, 00:42)
    mi devo comprare la xbox360:

    ke differenza ce tra la 20 giga la 40 giga e la 120 giga?????
    a parte la memoria credo.........

    Non c'è più quella da 20 e 40, ora è uscita (da un bel pezzo a dire il vero), quella da 60gb.. c'è l'ho anke io... beh la differenza oltre agli aggiornamenti è + ke altro quella... oltre al fatto ke qll da 20 e 40 potrebbero ankora avere le vekkie skede madri dei vekki 3 led rossi (ODDIO! :wacko: )... detto questo, vai tranquillo cn la XBOX 360!! è il maximo..
     
    Top
    .
  7. danielino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la 360 devo dire ke è bellissima ci sn molti gioki e tante altre cose...xò secondo me appena esce la modifica nella ps3 {se esce} tutti si comprano la ps3 anke xkè nn ha bisogno di pagare x colleg ad internet... ricordiamoci ke la vera console e la playstation mi ricordo ankora la mie vekkie play 1-2 xD ke mi bloccavo male con i vekki GTA... quello + bello GTA S.A. trp grande la mappa mi xdevo...
     
    Top
    .
  8. dieguito!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps a vita!
     
    Top
    .
  9. ° Di@blo °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un discorso molto particolare questo...io mi sento di dire che la migliore è quella che ha i giochi che piacciono a te :)

    Il Wii è vero che è la più venduta, ma ad esempio a me fa cagare...la sensibilità/precisione dei Wii-mote la trovo pessima, per non parlare della grafica, è praticamente un GameCube con un nuovo joypad, e parliamo di una resa grafica della passata generazione

    La Xbox 360 ha un parco titoli enorme, peccato che sia costruita col culo...la percentuale di rottura è altissima, Microsoft l'ha immessa sul mercato difettosa e senza alcun tipo di controllo di qualità (cosa fondamentale per ogni azienda che possa chiamarsi tale) soltanto per vincere il confronto con le altre. Tutti i miei amici che l'hanno avuta l'hanno dovuta mandare in assistenza almeno una volta, me compreso, l'ho poi venduta e mi sono fatto Ps3 :)

    La Ps3 è, secondo me, la miglior console in quando ad hardware e costruzione...silenziosissima (xbox 360 è un elicottero a confronto), lettore bluray, solida e affidabile...ovviamente tutto questo si paga (400e), è un vero investimento nel tempo. Per quanto riguarda l'online, posso confermare che attualmente la differenza con Xbox Live è stata praticamente azzerata, io gioco benissimo online senza alcun problema (e non pago manco abbonamenti annuali o mensili).


    Tutto questo per dire...alla fine ognuno ha i suoi motivi per preferire una console all'altra, secondo me dipende dai giochi, se tutti i giochi che vuoi sono su x360 prendi quella, altrimenti wii o ps3...se invece i giochi che vuoi sono multipiattaforma, io personalmente andrei su quella più affidabile :)
     
    Top
    .
  10. F@bry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps3 :wub:


    secondo me meglio la ps3



    P.S=La tengo :B):
     
    Top
    .
  11. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho la ps3 ma la preferisco alla Xbox360 ke le hanno antrambi amici miei!
    forse anke xke le ho avuto tutte le precedenti ke bei ricordi granturismo 1 e il 2 nelle ps1 ke poi a continuare con granturismo 3 nel ps2 è stato bellissimo a grafica era stupenda venendo dalla ps1,e poi i vari gtA troppi flash,prima o poi se avrò tempo e soldi in + mi prenderò anke la ps3 x ora non m'interessa tanto xD!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuning Master

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Reputation
    0
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    a me mio padre mi mise a scelta tra:

    xbox360

    ps3

    è patente A1 xD

    naturalmente avevo gia il mezzo ma nn potendolo sfruttare come volevo mi so preso la patente xDD


    ma credo ke presto mi farò la 360!
     
    Top
    .
  13. F@bry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la ps1 , ps2 , ps3 , psp





    P.S:In attessa della ps4 (psyco 4 ever :lol:)
     
    Top
    .
  14. King of football
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga la PS3 sta troppo avanti rispetto all'xbox360....nn c'è paragone
     
    Top
    .
  15. F@bry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga la PS3 sta troppo avanti rispetto all'xbox360....nn c'è paragone

    quoto
     
    Top
    .
46 replies since 18/1/2009, 23:36   575 views
  Share  
.