Patente [Esercizi pratici per l'esame di guida]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra_9220
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giovedì ho l'esame, ke consigli mi date? sn facili i percorsi (8, slalom, passaggio stretto....) da fare con l'sh?
     
    Top
    .
  2. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi facili sono...specialmente cn un motorino automatico
     
    Top
    .
  3. esseakka125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo devo fare a breve...xò con la moto a marce...;)
     
    Top
    .
  4. UMBY SH SPORTY125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo dv fare il 28 novembre cn qll a marce....speriamo bn....in tutta la mia vita nn ho mai portato una moto a marce :wacko:
     
    Top
    .
  5. royal007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è facile l'esame della patente io l'ho fatto con la vespa ho pariato troppo... x chi nn ha mai portato un mezzo con le marce esercitati altrimenti lo vai a fare dinuovo l'esame!!!
     
    Top
    .
  6. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vi preoccupate...se avete fatto delle esercitazioni cn la scuola guida (cn la moto a marce dico) nn avrete problemi

    ankio quando ho fatto l'esame nn avevo mai guidato una moto a marce se nn quella dell'autoscuola
     
    Top
    .
  7. fra_9220
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo farò con l'sh.... xò l'8 nn sempre mi viene alla prima... x il resto bn... qnt è largo il passaggio stretto?
     
    Top
    .
  8. Zed sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TITOLO CORRETTO

    io li ho fatti cn il vespone sn na cavolata
     
    Top
    .
  9. JhonatanSpinesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io COn Lo SpOrt CiTy Facilissimi
     
    Top
    .
  10. Ps125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con il liberty. Na cavolata. Basta andare piano e ragioni bene su tutto
     
    Top
    .
  11. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sn esercitato un pò il pomeriggio prima cn delle bottiglie...ti consiglio di metterle + strette possibili così quando vai all'esame sembra che ci passa un camion e vai sicuro..l'importante è che se lo fai cn l'automatico non poggiare mai il piede!!
     
    Top
    .
  12. kekko.salerno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto cn la vespa a marce... marò ke culo!!! nel percorso so andato bene ma cm so uscito in strada me morta 3 volte sotto !!! hihii e l'ingegniere nn mi ha bocciato!!!


    P.S: la vespa nn l'avevo mai guidata prima dell esame di guida!
     
    Top
    .
  13. francesh_1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io l'esame lo fatto con una harly devison 125 a marce naturalmente. mi hanno fatto inseguire solo una macchina per il paese e figuratevi ke lo persa di vista ad un incrocio e mi sono andato a fare due giretti per il paese con la moto da solo , poi sono ritornato alla scuola guida e la macchina ancora doveva arrivare, dopo poco è arrivata e mi ha detto avvicinati ,io mi sono avvicinato e mi ha dato la patente e mi ha fatto firma un foglio....
    una cazzata assurda

    PS:stava anke piovendo e le ruote della moto erano lisce infatti scivolavano quando c'erano i distacchi tra strada nuova e strada vecchia
     
    Top
    .
  14. dieguito!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cn l sh è na strunzat:D
     
    Top
    .
  15. Claudio 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io frà poco devo fà l'esame di guida sull'Sh nn vedo l'ora così i carabinieri si devono togliere prp davanti AHAHAHAHAHAH.
     
    Top
    .
27 replies since 6/11/2008, 18:00   1055 views
  Share  
.