FAQ [Sterzo che si muove]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivati ad un'elevata velocità lo sterzo comincia a traballare e si perde il controllo.
    Spesso capita alla velocità di 60-70 km/h lasciando lo sterzo ed è normale in tutti (o quasi) gli sh...
    tuttavia se il fenomeno si presenta troppo evidente (al livello di cadere) considerare questi fattori:

    1° Parabrezza (provare senza parabrezza);
    2° Ruote ovalizzate (cambiare gomme!);


    Edited by FabioSH - 5/7/2009, 18:47
     
    Top
    .
  2. sh125imattia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho ne il parabrezza ne le ruote ovalizzate..(che ho fatto controllare al gommesta e meccanico) ma questo problema lo ho lo stesso la vibrazione e troppo forte e se lasciolo sterzo mi buta giu dallo scooter...cosa posso fare????
     
    Top
    .
  3. Adry91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io le ho provate tutte anche il mio è cosi...è una cosa dell'sh proprio anche alla honda me l'hanno detto...
     
    Top
    .
  4. Reptor91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    regà fate fare l'equilibratura dal gommista e o scompare o diminuisce da diventare impercettibile...io ho fatto così.....mi siedo pure dietro a folle e faccio guidare il moto da solo :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5. esseakka125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi anche a me fa questo difetto ma fino a 1 settimana fa non avevo mai sentito nulla di simile; il mio meccanico mi ha consigliato di fare l'equilibratura, cosa ne dite?
    P.S. io monto di serie le IRC, ho 10.000 km che dice approfitto e le cambio o durano ancora fino a 15/20 mila??
    ;)
     
    Top
    .
  6. [*+Marco SH+*]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si saranno ovalizzate quindi ti consiglio di cambiare gomme e rifare l'equilibratura
     
    Top
    .
  7. esseakka125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi domani farò l'equilibratura e volevo cogliere l'occasione x montare le Pirelli Diablo che però non sono disponibile, io x il momento monto le IRC con 9500km basterà fare l'equilibratura vero?!
     
    Top
    .
  8. hondashnap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa io ho le dunlop...hanno 5 anni e hanno 23000 km xD
    in settimana monto le pirelli diablo :D
     
    Top
    .
  9. davidesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn mi sono mai accorto di avere vibrazioni allo sterzo a nessuna velocità il mezzo è sempre stabile anke a velocità elevate
     
    Top
    .
  10. Flitryst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq la vera causa è l'assenza di bilancieri!!!senza quelli a certe velocità è normalissimo ke il manubrio va x i cazzi suoi se nn lo tenete fermo...posso dirvelo xke ho fatto la prova su un beverly con e senza bilancieri è la differenza è impressionante
     
    Top
    .
  11. esseakka125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidesh @ 23/6/2009, 00:26)
    io nn mi sono mai accorto di avere vibrazioni allo sterzo a nessuna velocità il mezzo è sempre stabile anke a velocità elevate

    quanti km ha il tuo mezzo?

    CITAZIONE (Flitryst @ 23/6/2009, 00:30)
    Cmq la vera causa è l'assenza di bilancieri!!!senza quelli a certe velocità è normalissimo ke il manubrio va x i cazzi suoi se nn lo tenete fermo...posso dirvelo xke ho fatto la prova su un beverly con e senza bilancieri è la differenza è impressionante

    a me personalmente ha dato la sensazione di farlo anche a velocità come 70/80 km/h pensi che cmq si risolverebbe in parte con i bilancieri?
     
    Top
    .
  12. davidesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (davidesh @ 23/6/2009, 00:26)
    quanti km ha il tuo mezzo?

    il mio mezzo ha 16000 km e nn mi ha dato mai problemi e nn ho i bilancieri è tutto originale
     
    Top
    .
  13. Flitryst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io con il mio devo dire ke prima dei 100 nn vibra molto ma dopo nn riesco a tenerlo...cmq penso ke anke nel Sh mettendo i bilancieri si dovrebbe risolvere se poi continua allora nn so quale sia il problema
     
    Top
    .
  14. esseakka125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regà fatta l'equilibratura, x tornare a casa sono arrivato fino a 90 km/h ed era immobile ma anche in generale nella guida sembra un altro mezzo...
    ;)
     
    Top
    .
  15. davidesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'sh è davvero un gran mezzo stabile a tutte le volocitè su questo nn mi posso proprio lamentare
     
    Top
    .
57 replies since 8/5/2008, 18:50   2977 views
  Share  
.