Esseakka Carbon&Orange

[Foto aggiornate pag.42]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio Esseakka Carbon&Orange
    Agli esordi


    mysh1gk0.thsalottodicasamiaautomecky3.thMySHfrecciaanteriore.thCartercompleted.thMySHpresedarialaterali.th
    MySHfrecciaposteriore.thMySH3.thFoto1345-Copia.thMySH2parafanghino26.thdiablochiuseallimiteed9.thbrakingmontatohd2.th

    portatarghino0xs5.th -----> portarghino1xu7.th ----->portatarghinolastmodifidb1.th

    PRIMA
    4roadru3.thfoto1436vr9.thfoto1446sn7


    Ecco i video della 4road
    www.youtube.com/v/izpWBN7VUVE
    http://it.youtube.com/watch?v=0Unh-Meprok

    Maniglione Tagliato e gomma del 300
    5491_100642084841_94160999841_2220906_2330201_n5491_100642089841_94160999841_2220907_124271_n


    SOSIA DEL MIO SH!
    5291_107618829841_94160999841_2335831_321327_n


    Ecco una bella piega!!!
    pieganu3



    Edited by Psycho87 - 22/11/2011, 08:00
     
    Top
    .
  2. Akravidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non male..
     
    Top
    .
  3. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino
     
    Top
    .
  4. Fabietto#62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tr bello sto sh....me piace..
     
    Top
    .
  5. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti... per il catarinfrangente ... io gia nn c'ho messo la luce... mo vedo di attaccarlo piu su verso la targa... oggi ci rimonto tutti gli adesivi (perche l'ho ririverniciato) e faccio un paio d foto al portatarga!!! grazie ancora
     
    Top
    .
  6. Davide-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca boia... già le stai a massacrà ste gomme fa!
    qualke parere??? voglio una descrizione precisa delle tue impressioni (bagnato, asciutto, piega bagnato, piega asciutto, grip, angolo di piega ecc...)
     
    Top
    .
  7. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando lo fai un video dove ci fai vedere quanto pieghi? :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin & WebDesigner

    Group
    Gold Member
    Posts
    3,457
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grande fabio!!!
     
    Top
    .
  9. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho mandato il video di 20 sec (sono 21 però non lo dite a nessuno shhhhh) a riccardo dove c'è anke una piega... però nn rende l'idea...

    per i pareri per ora mi sto tenendo cauto perche non mi ci sono ancora abituato cmq faccio degli stoppie da paura anke a 20 30 all'ora mi si alza.. ... ... la ruota posteriore... da paura, con le michelin non ci riuscivo...

    Ieri mi sono fatto 2 costierate con amici diversi, per vedere un po di prenderci fiducia... e devo dire ke fino ad adesso non i hanno dato prob.... un'altro po di km, tipo altri 300 ke le kiudo tutte tutte e faccio anke na mezza recensione nella sezione delle esperieze sui componenti,


    cmq per quello ke ho potuto costatare anke se le ho kiuse tutte mi sono piegato quasi fino al limite quindi penso ke tengono, l'unica cosa spero ke sia paranoia o suggestione, però mi pare quasi ke quando sto piegato al limite sento il bordo ke cede un po...

    e manco a farlo apposta ieri mi sono visto il motogp dopo il primo giro per la costiera (W Pedrosa) e ho visto proprio ke anke su quelle moto (in un'inquadratura della gomma durante un giro) il bordo si spappola un po a terra...Dopo il motogp un'altra costierata cn un'altro amico! SONO UN PAZZO

    altri aggiornamenti al piu presto! CIAO
     
    Top
    .
  10. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    manco a farlo apposta ieri mi sono visto il motogp dopo il primo giro per la costiera (W Pedrosa) e ho visto proprio ke anke su quelle moto (in un'inquadratura della gomma durante un giro) il bordo si spappola un po a terra...Dopo il motogp un'altra costierata cn un'altro amico! SONO UN PAZZO

    E minkia ci sarà un motivo perchè a fine a gare le gomme sono da buttare? XD come aprono il gas lasciano kg di copertoni a terra >.>
     
    Top
    .
  11. PolNRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho87 @ 1/4/2008, 01:03)
    per i pareri per ora mi sto tenendo cauto perche non mi ci sono ancora abituato cmq faccio degli stoppie da paura anke a 20 30 all'ora mi si alza.. ... ... la ruota posteriore... da paura, con le michelin non ci riuscivo...

    Su questo non c'era dubbio...le Michelin Sporty fanno ridere... :D
    Comunque interessante quello che hai scritto, a settembre devo cambiare di nuovo pneumatici e ora l'indecisione è passata a 3: Pirelli ST66 (che ho tuttora, semplicemente ottime gomme), Metzeler Feelfree e Pirelli Diablo... mmmh... vabbè fino a settembre ho tempo per pensarci, deciderò anche in base a quanto costano le Diablo...
    PS: gomme belle chiuse ;)
     
    Top
    .
  12. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la mettiamo su questo punto allora dimmi tu ke se ne fanno di una gomma ke puo fare ancora 20 km... mentre il gp è finito!!! le fanno giuste giuste!!

    cmq intendevo ke si spappola nel senso ke si distende non segue la linea del bordo ruota come se si sgonfiasse un po...

    CITAZIONE (PolNRG @ 1/4/2008, 01:22)
    CITAZIONE (Psycho87 @ 1/4/2008, 01:03)
    per i pareri per ora mi sto tenendo cauto perche non mi ci sono ancora abituato cmq faccio degli stoppie da paura anke a 20 30 all'ora mi si alza.. ... ... la ruota posteriore... da paura, con le michelin non ci riuscivo...

    Su questo non c'era dubbio...le Michelin Sporty fanno ridere... :D
    Comunque interessante quello che hai scritto, a settembre devo cambiare di nuovo pneumatici e ora l'indecisione è passata a 3: Pirelli ST66 (che ho tuttora, semplicemente ottime gomme), Metzeler Feelfree e Pirelli Diablo... mmmh... vabbè fino a settembre ho tempo per pensarci, deciderò anche in base a quanto costano le Diablo...
    PS: gomme belle chiuse ;)

    bhe se devi scegliere tra 2 pirelli scegli le diablo... perche essendo state concepite dopo penso ke siano migliori, ma è solo un pensiero...

    cmq le michelin rimangono sempre grandi...quelle nn le so riuscite a kiudere semplicemente perche era la gomme ke arrivata al bordo si piegava verso l'interno troppo e non la si poteva kiudere neppure facendo i 360°
     
    Top
    .
  13. Zed sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ne capisco niente d gomme :huh: scusate x l'ignoranza !!! ma potreste dirmi se le dunlop sn buone???cioè posso piegarci e fare tante altre cose? image
     
    Top
    .
  14. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molti con le dunlop si sono trovati bene... cmq sono gomme originali quindi devono essere un compromesso accettabile tra
    Prezzo (non devono costare troppo all' Honda)
    Durata (non devono esaurirsi in 10.000 km) e
    Prestazioni (devono andare bene sia sul bagnato ke sull'asciutto)
    quindi tutto sommato vanno bene... per le pieghe ad esempio neppure io so se con queste posso piegare al limite... ma ci provo un po alla volta...
     
    Top
    .
  15. Zed sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie psy :lol: kmq bello il tuo sh cn il nuovo look :lol:
     
    Top
    .
667 replies since 24/3/2008, 22:16   17821 views
  Share  
.