Additivo [Quale utilizzare?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Totinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi se uso uno di quegli additivo pulisci motore iniettori ecc ecc cosa succede? gli fa bene ? o no?
     
    Top
    .
  2. Akravidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa bene un pò a tutti gli organi....
     
    Top
    .
  3. cameratastefano90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qlk marca consigliata? i prezzi?
     
    Top
    .
  4. Akravidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STP prezzo.....non so.....
     
    Top
    .
  5. paolosh150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai squaiate i motori.........usa la benzina con piu ottani e gia pulisce bn shell v-power se nn mi sbaglio si kiama
     
    Top
    .
  6. Akravidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non squagli proprio niente, pulisci solo.....
     
    Top
    .
  7. antitamarro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al posto di adittivi uso da sempre la blu-super dell'agip cosi sono sicuro di mettere un qualcosa che è formulato a misura e di usarlo costantemente

    CITAZIONE (Totinho @ 24/3/2008, 21:04)
    Secondo voi se uso uno di quegli additivo pulisci motore iniettori ecc ecc cosa succede? gli fa bene ? o no?

    correggi il titolo in ADDITIVO BENZINA
     
    Top
    .
  8. Akravidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo uso sempre, ma ogni 3/4000 km....e sono più che certo che gli fa bene!
     
    Top
    .
  9. Sh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli additivi "speciali" li sconsiglio,inguaiano solo,meglio la v-power o la blu super,bastano e avanzano!!!
     
    Top
    .
  10. axo80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono additivi e additivi.
    Alcuni servono solo per "pulire" il motore e quelli li ritengo molto utili. Altri servono solo ad aggiungere ottani e per quello bastano le benzine (shell vpower,....) che sicuramente sono dosate meglio.
    Le benzine speciali dovrebbero sortire lo stesso effetto dei pulitori ma utilizzandole per molti più km.

    Pralano tutti bene del sintoflon con il quale voglio fare il trattamento completo sia alla macchina che allo scooter.

    Ciao
     
    Top
    .
  11. clio16v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli additivi non fanno male ma la benzina con piu ottani è meglio...tanto vale metterla tanto ti serve...io non ho mai messo la verde normale ne sull'sh ne nella mia auto...
     
    Top
    .
  12. solepazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto....non ci credo negli additivi ma sinceramente uso sempre la blu-super dell'agip mi ci trovo bene e alla fine la quoestione economica è poca xke si parla di un centesimo!
     
    Top
    .
  13. Reptor91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga qui c'è una additiivo venduto dalla honda che va aggiunto al 5 litro di benzina in quantità 5:1 e viene a costare in torno ai 5€ o almeno così ricordo ed è per qualunque motore ad iniezione sia motori marini che motori terrestri e c'è un additivo all'interno che fà bruciare ad una temperatura poco più alta del normale e allo stesso tempo pulisce sia dove passa che dove brucia...e cmq anche la shell ha un buon prodotto ma và usato per lunghi periodi e non ogni qual volta si crede opportuno
     
    Top
    .
  14. Giovanni O' Psant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanno benissimo al motore costa più o meno su i 6 euro e si trova in quasi tt i benzinai
     
    Top
    .
  15. Gigipitbull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho messo il pulitore iniettori stp costato circa 8 euro e l'elevatore di ottani andava da dio ha 30000 km
     
    Top
    .
33 replies since 24/3/2008, 21:04   8319 views
  Share  
.