Impennate [Come si impara a farlo?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kain1ksh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciauz a tutti...a me piacerebbe impennare ma nn nego ke ho un pò di paura hahahahha....nn ho mai tentato e nn so minimante come fare...qualcuno può darmi qualke consiglio e/o magari "istruirmi" hahahaha...grazie a tutti


    P.S=scusate se sono una frana hahahah ciauz :wacko:
     
    Top
    .
  2. Davide-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne so ben poco, l'altra settimana ci ho provato mettendomi in piedi sulle pedaline, ho molleggiato con le gambe e dopo che ho strattonato mi si è messo a candela! Mi ha preso subito un colpo e so risceso subito...
    Cmq con l'sh il difficile nn è tanto alzarlo ma tenerlo su...
     
    Top
    .
  3. kain1ksh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq io so ke è meglio nn impennare con i piedi sulle pedaliere...altrimenti si rompe il supporto o qualcosa del genere...cmq a me interessa su come alzarlo...xkè nn so quand'è il momento giusto per aprire il gas,come strattonarlo ecc...quindi volevo qualke consiglio :P
     
    Top
    .
  4. Davide-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena parti, vai piano piano e a un certo punto apri di botto il gas e strattonalo di potenza, alcuni tengono pure il freno tirato e aprono tutto il gas poi lasciano e lo strattonano...
     
    Top
    .
  5. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide-90- @ 4/2/2008, 16:01)
    Appena parti, vai piano piano e a un certo punto apri di botto il gas e strattonalo di potenza, alcuni tengono pure il freno tirato e aprono tutto il gas poi lasciano e lo strattonano...

    io per fare cosi feci il cascione hahahaha
     
    Top
    .
  6. STARDEM0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio cosi..
    Tengo il freno premuto e accelleratore a filo fino a poco prima dello scatto della frizione.
    Appena sta x staccare apro a manetta, lascio il freno, do un colpo spostando il peso all'indietro e si alza..
    Se non hai mai impennato neanke con un 50 non ci provare xk è tutta una questione di equilibrio..
    Io ho cominciato con la bicicletta, poi con lo scarabeo e ora cn l'sh anke se non lo alzo molto :P
     
    Top
    .
  7. shgrigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io o dei problemi ad impennare !!al massimo riesko ad alzare il buon vekkio sh50!!!il 125 nn lo alzo neanke da terra!!!!
     
    Top
    .
  8. kain1ksh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha...allora qualke volta di queste prendo la bici e me ne vado in giro a cercare di impennare hahahahahaha...anke se so ke è + facile con il motorino ke con la bici..xD è ke ho un pò di paura ma allo stesso tempo mi piacerebbe tanto :P thx cmq dei consigli :)
     
    Top
    .
  9. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa da fare quando apri il gas nn è tirarlo con le braccia verso di te... io faccio in questo modo... appena si sta per aprire nel senso ke prende i giri do un colpo col culo all'indietro e tiro lo sterzo... mo qui si ke c vorrebbe uan guida...
     
    Top
    .
  10. kain1ksh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi..dai xkè nn la fai?? solo a parole tanto x capirci qualcosa hahahah grazie 1000
     
    Top
    .
  11. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io mica so impennare... ma l'hai visto il mio video... faccio skifo... la guida magari dovrebbe farla Akry!!!
     
    Top
    .
  12. kain1ksh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke la faccia qualcuno hahahaha...tanto mi sa ke mi faccio male hahahahhaa
     
    Top
    .
  13. Davide-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così vittorio ci insegna anke la vera espressione concetrata mentre impenni... anke quella conta...
     
    Top
    .
  14. Danilejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  15. kain1ksh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahah :P
     
    Top
    .
151 replies since 4/2/2008, 14:41   20661 views
  Share  
.