SH Club Italia

Votes given by @yoda

  1. .
    Ciao
    Sì, li ho montati già da più di un mese e appena posso invio una foto.
    Francamente mi ci trovo bene. Si guadagna più il larghezza che in altezza e fanno sporgere gli specchietti di 5/6 cm in più. Tuttavia ho guadagnato quei 4cm ca. in altezza, che mi hanno risolto il problema di dover abbassare lo sguardo per guardarli e perdere la vista periferica della carreggiata. Un paio di cm in altezza in più avrebbero fatto comodo, ma anche così ho guadagnato molto in sicurezza.
    Non sono di difficile installazione. Io ho dovuto smanettare un po’ di più, perché alla base dello specchietto sx c’è fissato il tasto per le manopole riscaldate, ma c’era abbastanza cavetto per poterlo spostare in sù. Un paio di fascette hanno fatto il resto.
    Ringrazio ancora Yoda per avermeli consigliati.
  2. .
    Grazie infinite Yoda!!!
    Dovrebbero andare benissimo. Li ordino immediatamente!
    🤗🤗🤗
  3. .
    Ciao
    Siccome trovo gli specchietti retrovisori del nuovo SH 350 troppo bassi rispetto alla mia visuale (la strada esce totalmente dal campo visivo per una frazione di secondo), mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di specchi con lo stelo un po’ più lungo e alto. A occhio e croce servirebbero 4/5cm.
    Ho cercato su EBay, ma non ho trovato nulla. Tanti specchietti accattivanti, ma nessuno che abbia le caratteristiche che cerco.
    Grazie dell’aiuto 🤗🤗🤗
  4. .
    Buonasera
    Sono un nuovo del forum. Ho acquistato la scorsa settimana un SH 350. Premetto che ho già avuto altri due SH 300.
    Lo userò prevalentemente in città senza disdegnare gite fuori porta al mare.
    Grazie per avermi accettato in questa comunità.
  5. .
    Grazie Yoda. Andrea
  6. .
    Ciao a tutti, sono Danilo, proprietario di un Sh 300i..
  7. .
    Purtroppo una vespa et4 125 del 2004 con plastiche scadenti semidistrutte ma con meccanica e motore in buone condizioni, da poco tagliandata completamente. E secondo me non se lo merita di morire,ma l'incentivo era troppo ghiotto per lasciarselo scappare. Vuol dire che in questi mesi di attesa mi godro' la vespa il più possibile. Poi appena mi arriva la sh di colore bianco,vi darò le mie impressioni volentieri,anche se non l'ho mai guidata,sono sicura che mi troverò molto meglio che con la vespa:20 anni di tecnologia e sicurezza,nonchè un marchio più affidabile,faranno sicuramente la differenza
  8. .
    Un saluto a tutti,in attesa che mi arrivi il nuovo sh 125i preso con incentivi statali con rottamazione
  9. .
    Ma infatti non ci sono andato all'idea che poteva essere quello il problema
    Mi è venuto in mente leggendo questo questo forum su SH ,infatti mi sono registrato.
  10. .
    up
  11. .
    si, il link è corretto, ed è a grandi linee quella che si sa (oltre ovviamente a quanto riportato nell'articolo scritto).
    Però vorrei precisare che le mie non sono assolutamente perplessità, anzi, tutt'altro. Credo che la Honda faccia di tutto per non stravolgere il suo scooter che, in tutte e tre le cilindrate, è stato ed è tutt'ora lo scooter più venduto. Per cui, a parte i normali restyling, la tipologia di scooter deve essere quella. E mi aspettavo un aumento di cilindrata semplicemente perchè non c'erano alternative per mantenere inalterate le caratteristiche di base di questo scooter, rispettando le normative Euro 5 e mantenendo uno standard elevato di affidabilità.
    E, visto che sono in vena di previsioni, ti dirò anche che se le normative dovessero rimanere quelle attuali è a mio avviso molto probabile che nel 2024, con l'introduzione dell'Euro 5+, siano costretti ad eliminare il 150 e passare direttamente al 200.
  12. .
    condivido le tue perplessità, forse mi sono fatto prendere la mano, davanti ad un 'sh' che si mette al passo con gli altri modelli, visto che precedentemente era stato fatto un mezzo passo avanti, con le novità introdotte, e adesso vanno verso un adeguamento rispetto ad altri modelli honda e concorenti.



    spero di aver seguito bene le istruzioni, il link e quello che si trova in rete sulle prime immagini dell sh350
  13. .
    CITAZIONE (@yoda @ 2/10/2020, 18:11) 
    CITAZIONE (mare blu @ 2/10/2020, 12:38) 
    ...tant'è che è tutt'altro che inusuale aiutarsi all'occorrenza con un piede appoggiato fuori dalla pedana.


    <b>o anche appoggiato fuori pedana, pronto a fare da puntello..>. :D

    Assolutamente si; molto più saggio puntellare con il piede che cadere quasi da fermo
  14. .
    Ogni tanto mi viene lo scoglionamento totale,ma poi mi ripijo quasi subito,perchè potresti aiutare il prossimo. Il suicidio non è contemplato.
15 replies since 15/3/2018
.