SH Club Italia

Votes taken by Antikythera

  1. .
    Ciao
    Sì, li ho montati già da più di un mese e appena posso invio una foto.
    Francamente mi ci trovo bene. Si guadagna più il larghezza che in altezza e fanno sporgere gli specchietti di 5/6 cm in più. Tuttavia ho guadagnato quei 4cm ca. in altezza, che mi hanno risolto il problema di dover abbassare lo sguardo per guardarli e perdere la vista periferica della carreggiata. Un paio di cm in altezza in più avrebbero fatto comodo, ma anche così ho guadagnato molto in sicurezza.
    Non sono di difficile installazione. Io ho dovuto smanettare un po’ di più, perché alla base dello specchietto sx c’è fissato il tasto per le manopole riscaldate, ma c’era abbastanza cavetto per poterlo spostare in sù. Un paio di fascette hanno fatto il resto.
    Ringrazio ancora Yoda per avermeli consigliati.
  2. .
    Grazie infinite Yoda!!!
    Dovrebbero andare benissimo. Li ordino immediatamente!
    🤗🤗🤗
  3. .
    Ciao
    Siccome trovo gli specchietti retrovisori del nuovo SH 350 troppo bassi rispetto alla mia visuale (la strada esce totalmente dal campo visivo per una frazione di secondo), mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di specchi con lo stelo un po’ più lungo e alto. A occhio e croce servirebbero 4/5cm.
    Ho cercato su EBay, ma non ho trovato nulla. Tanti specchietti accattivanti, ma nessuno che abbia le caratteristiche che cerco.
    Grazie dell’aiuto 🤗🤗🤗
  4. .
    Ciao,
    Sono Marco e ho appena acquistato un SH 350i … che ancora devo ritirare 😉
    Sono di Roma, vado su due ruote da quando avevo 15aa (ora ne ho 54). Ho cominciato con la Vespa PK 50 e col PX 125, per poi passare ad una Yamaha Super Teneré 750 (sempre nel cuore) e infine ad una Aprilia Atlantic 250, che ho portato fino a ieri, quando ha esalato l’ultimo respiro (R.I.P.).
    Sono un po’ spaventato per il nuovo SH. Non tanto per eventuali difetti (credo di aver scelto uno degli scooter più affidabili), quanto perché ormai c’è un po’ troppa elettronica che, se migliora innegabilmente la fruibilità del mezzo, rende molto più difficile la vita a “smanettoni” come me, che si sono sempre occupati in prima persona della manutenzione dei propri mezzi.
    Spero di non annoiare troppi utenti con le domande che andrò sicuramente a fare e allietare qualcuno con le esperienze che posterò.
    Ciao a tutti
4 replies since 10/8/2015
.