Leve regolabili per SH 350i ABS del 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mare blu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emmeagi @ 27/3/2024, 21:25) 
    CITAZIONE (mare blu @ 27/3/2024, 15:26) 
    "...ho una paura maledetta di rompere qualcuna di quelle linguette..."

    Infatti...

    Sono convinto che, oltre alla pratica, gli addetti ai lavori abbiano anche degli attrezzi "speciali", magari delle sorte di leve smonta-copertoni in nylon di piccole dimensioni.

    Insomma, mettere le mani su questo scooter, a differenza di tutti i mezzi a due ruote sin'ora posseduti e che posseggo, mi incute un po' di timore e, come ben sappiamo tutti, se hai paura non lavori bene, in ogni campo.

    Marco


    ciao Marco, le leve in nylon, o attrezzi speciali, a cui fai riferimento sono acquistabili pure su Amazon, (e lo so per certo perchè le ho viste in un video di uno youtuber, che al momento non ricordo però se Italiano o estero), e costano pure due lire o poco più, ma bisogna poi sapere come e soprattutto ""dove" utilizzarle. Perchè non credo che fare leva in un punto, piuttosto che un altro sia la medesima cosa. C'è poi il problema, e ricordo che si parlava anche di questo nel video, che queste linguette sono di plastica e con il tempo tendono a diventare più fragili, aumentando così la possibilità di rottura.
     
    Top
    .
13 replies since 19/3/2024, 08:51   114 views
  Share  
.