Ruota non allineata al parafango anteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    in realtà sarà difficile vedere la piastra, specie la superiore, ma prova.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se è la piastra in qualche modo si può rettificare o serve per forza nuova?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    di solito se non ci sono rotture basta allentare i dadi di fissaggio e riallinearla.
    ma ovviamente ci vorrebbe una mano "esperta" per farlo in modo preciso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quanto mi verrebbe a costare se lo porto in un altro meccanico autorizzato più o meno?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan_ct @ 3/8/2022, 15:05) 
    Quanto mi verrebbe a costare se lo porto in un altro meccanico autorizzato più o meno?

    scusa Ivan, ma ancora non si è ben capito l'entità del danno e cosa abbia riguardato nello specifico. Per quel che ne so, ed estremizzo il ragionamento (facendo però ovviamente gli congiuri), potrebbe essersi piegato anche il telaio. Io non ho neppure capito se sono state smontate le plastiche e come sono state raddrizzate queste forcelle, sempre ammesso che siano state raddrizzate perchè dalla foto non sembra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io nel dubbio tra un mesetto metto qualcosa da parte e vado da qualche officina autorizzata . Rispetto alla caduta il mezzo è decisamente più maneggevole ma non mi sembra esattamente come lo comprato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan_ct @ 3/8/2022, 18:54) 
    Io nel dubbio tra un mesetto metto qualcosa da parte e vado da qualche officina autorizzata . Rispetto alla caduta il mezzo è decisamente più maneggevole ma non mi sembra esattamente come lo comprato

    non voglio insistere più di tanto, e se la cosa ti disturba fammelo presente e posso tranquillamente sospendere ogni mio intervento, ma mi sembra assurdo girare per più di un mese su "un qualunque due ruote" con il manubrio perfettamente diritto ma con la ruota anteriore che piega a sinistra. E' per un discorso di sicurezza. Come reagirà lo scooter in caso di una brusca manovra imprevista?
    Secondo il mio modesto parere un meccanico che possa "fregiarsi" di questo nome può già darti un'idea del problema anche solo vedendolo. Ma la cosa che mi stupisce è com, da un meccanico ufficiale, ti sia stato restituito lo scooter in quelle condizioni, come se fosse sistemato e senza particolari spiegazioni, o se ci sono state devono essermi sfuggire. Parere personale ovviamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No tranquillo riguardo gli interventi figurati ultimamente offrono assistenze oscene,io da maggio ho dovuto visitare 2 officine per le forcelle e lo scooter tirava a destra ora non tira più però comunque non mi sembra esattamente come lo comprato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan_ct @ 3/8/2022, 21:24) 
    No tranquillo riguardo gli interventi figurati ultimamente offrono assistenze oscene,io da maggio ho dovuto visitare 2 officine per le forcelle e lo scooter tirava a destra ora non tira più però comunque non mi sembra esattamente come lo comprato

    neanche a me, almeno visivamente, sembra uno scooter in condizioni ottimali, e mi riferisco al discorso Forcelle/ruote. Per il servizio assistenza non so che dire, dove abito io il mio concessionario ti assicuro non si sarebbe neppure mai sognato di restituire uno scooter in quelle condizioni. Oltre che molto bravo, è talmente pignolo che nell'ultimo tagliando che ho fatto me l'ha pure pulito, perchè secondo lui non era tollerabile riconsegnare uno scooter così sporco. Poi è vero, si fa pagare, ma sempre cifre oneste. E non mi ha mai fatto pagare, neppure una volta, ogni volta che gli ho fatto sistemare qualche rumorino di carrozzeria che mi infastidiva. Probabilmente è l'eccezione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il mio mi ha tornato lo scooter con una macchiolina di liquido dei freni dopo il tagliando dei 1000 km per fortuna era fresca e lo pulita
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi alla fine lo fatto controllare e c'è il trapezio leggermente storto 🥺
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan_ct @ 8/10/2022, 12:02) 
    Ragazzi alla fine lo fatto controllare e c'è il trapezio leggermente storto 🥺

    ed ora che fai????
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando ho la possibilità lo faccio sistemare
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2022, 10:05   266 views
  Share  
.