Il mio nuovo sh 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L ho appena tirato con il db killer ripresa da paura ma velocità massima di 110
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Puglia
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io sono di Bari

    Io sto finendo di sistemare il mio sh 125 a carburatore comprato a febbraio, dovrei finirlo entro settembre, quando sarà finito posterò qualche foto del mio 😃
     
    Top
    .
  3. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di che anno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Puglia
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    2004
     
    Top
    .
  5. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti serve sto vendendo uno scarico completo MIVV X cone che montavo sul mio vecchio sh 125 del 2012 dovrebbe montare anche sul tuo e come nuovo e il rumore è troppo bello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Puglia
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho già una 4 road, grazie lo stesso
     
    Top
    .
  7. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitee02 @ 22/8/2017, 13:49) 
    L ho appena tirato con il db killer ripresa da paura ma velocità massima di 110

    Boh strano che ti faccia di più senza db che con db.. penso che non l'hai tirato sulla stessa strada e con lo stesso vento.. se hai tempo vai in una strada abbastanza lunga dove puoi provarlo e fattela prima senza db e poi con db (prima senza db altrimenti scotterebbe quando lo andresti a togliere) e vedi con sicurezza quando va meglio. A me con la 4 road con db mi arrivava a 125/130 senza db 120/125 in base alla strada piana/un po in discesa e al vento. Poi non so se la malossi è diversa dalla 4road e magari senza db vada meglio.. quindi prova e vedi tu stesso. Per quanto riguarda i rulli può darsi che siano un po' leggeri.. però comunque hai la marmitta aperta quindi meglio un po' leggeri altrimenti si addorme in accelerazione.. Io non so dirti un peso preciso dovresti fare varie prove e vedere quali vanno meglio. Inizia a fare la prova della marmitta Con e senza db poi ti regoli i rulli.
    E comunque non è vero che i nuovi modelli vanno meno.. cioè almeno se fai un confronto a tachimetro, se vedi a gps invece fanno più o meno 3/4km/h in meno (i nuovi rispetto al gps hanno uno scarto di 6/7km/h i vecchi 3/4)
    Ps. Sh 125 Abs 2016 originale fa 120.
    Quanti km ha il motore ? Può darsi che deve ancora slegarsi, Sh 125 Abs 2016 di un amico fino a 3mila km non superava i 115 dopo i 3mila 120 senza modificare nulla.
     
    Top
    .
  8. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti c era un po' di vento ma non ne voleva sapere di superare i 110,tu che cosa montavi sotto il tuo sh

    Il mio ne ha quasi 4000
     
    Top
    .
  9. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo un modello 2009/2012 montavo variatore originale lavorato, rulli da 8,5 e 4road.

    Ma tu quando lo provi ti abbassi giusto ? (Ti metti seduto un po' più in dietro diciamo sul posto passeggero e ti abbassi con la testa sullo sterzo) O rimani seduto normalmente?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    ragazzi, sto leggendo i Vs post: voi avete dei missili non degli scooter.
    Io ho un Sh 150 del 2017, originale e con il parabrezza e bauletto, ma il mio raggiunge al max i 99,7 kmh (da gps)
     
    Top
    .
  11. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mare blu @ 24/8/2017, 09:35) 
    ragazzi, sto leggendo i Vs post: voi avete dei missili non degli scooter.
    Io ho un Sh 150 del 2017, originale e con il parabrezza e bauletto, ma il mio raggiunge al max i 99,7 kmh (da gps)

    E per forza con paravento e bauletto quanto vuoi che faccia.. 99,7 di gps starai a 108/110 di tachimetro giusto ? Comunque pochino per un 150.. quanti km ha controlla cinghia e rulli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    è praticamente nuovo, 2.500 km
     
    Top
    .
  13. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi abbasso sto seduto normalmente,ora proverò con gli 8,5,ho un rullo squadrato che fa molto rumore quando cammino è li devo cambiare,può essere per quello che la moto non da il meglio?
     
    Top
    .
  14. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mare blu @ 24/8/2017, 12:01) 
    è praticamente nuovo, 2.500 km

    Probabilmente deve ancora slegarsi, dopo dovrebbe farti almeno 105 di gps con paravento e bauletto, senza molto di più.

    CITAZIONE (Whitee02 @ 24/8/2017, 13:44) 
    Non mi abbasso sto seduto normalmente,ora proverò con gli 8,5,ho un rullo squadrato che fa molto rumore quando cammino è li devo cambiare,può essere per quello che la moto non da il meglio?

    Abbassati e vedi quanto fa. Alzato anche il mio faceva 110/115, abbassato è tutt un altro cosa, li prende molto prima e fa di più. Se i rulli sono consumati cambiali, influenzano sulla velocità finale, ma se già ti va bene in accelerazione non metterli più leggeri, l'abs di serie porta i 16gr, a 8,5 sono quasi la metà.. un ragazzo che aveva un abs montava variatore malossi con rulli da 10, marmitta Arrow e mollette malossi gialle nella frizione, gli andava una bomba.
     
    Top
    .
  15. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io monto le mollettine gialle.
    Quindi che rulli metto io già monto i 9gr e devo dire che non è che sia cambiato molto in accelerazione,metto gli 8,5 i 9,5 o i 10gr??
    Come ho detto prima con i 9 il motore urlava ma con lo scarico sembra non farlo forse sarà il rumore che lo copre..bhoo
     
    Top
    .
37 replies since 7/8/2017, 01:38   786 views
  Share  
.