Carta carbonio su marmitta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh immagina te :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Paolo_Sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto tocco ferro e mi gratto le.. ***** 😂😂 Aspetto una risposta di Walter per sapere se ha mai avuto problemi sulla marmitta con la carta
     
    Top
    .
  3. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paolo fidati che non succede niente, puoi anche toccare la pellicola con le dita quando la marmitta è calda.. non diventa così caldo come sembra quel pezzo, è messo la solo per proteggere lo scarico.
     
    Top
    .
  4. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proteggerlo da cosa? :D
     
    Top
    .
  5. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle botte mi sembra ovvio ahaha se cade il motorino la marmitta neanche si graffia.. io che ho la 4Road se cado posso cambiare marmitta :lol:
     
    Top
    .
  6. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Walter,perchè dovrebbe cadere :D un mio amico con il 300, aveva il vizio di lasciare il suo in paese con il cavalletto laterale :D io gli dicevo, non lo lasciare con il laterale in paese, qualche giorno fa, una macchina glielo ha buttato a terra ahahah :D rido perchè glielo dissi molte volte di non farlo.E poi io ad esempio, non lo lascio mai da solo :D
     
    Top
    .
  7. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La marmitta non respira bene? Questa mi è nuova sinceramente :rolleyes: :huh: .. Quello che si va a ricoprire è semplicemente il para calore come ha spiegato Walter , che serve semplicemente a proteggere lo scarico dalle botte e proteggere le gambe del passeggero o del guidatore nella salita/discesa dal mezzo in quanto lo scarico riscalda e potrebbe causare ustioni al contatto.. La puoi applicare tranquillamente non si brucia nulla , sono carte anche dette "termoformabili" poichè con il calore divengono "malleabili" ecco perchè vengono riscaldate con il phon prima dell'applicazione , come ha detto Walter non succede nulla vai tranquillo! ;)
     
    Top
    .
  8. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al posto della pellicola non converrebbe verniciarlo? ma si deve saper fare.
     
    Top
    .
  9. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No , non conviene , costa di più ed è probabile che con il calore la vernice si rovini a meno che non si prende quella ad alte temperature che non ha una grande qualità , con 5 euro invece dai un look molto più sportivo allo scarico originale , non perdi tempo ed hai comunque un ottimo impatto visivo.
     
    Top
    .
  10. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo hai ragione :)
     
    Top
    .
24 replies since 30/5/2015, 14:31   352 views
  Share  
.