Sh 125i di Sercazzeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Aeee speravo che qualcosa si potesse fare haha, vabbe tanto per il faro allo xeno ho molto tempo per pensarci, dovendo pagare tutto di tasca mia al momento mi ritrovo senza denari, quindi incomincerò con le spese minori, vi avviso intanto che oggi sono andato in giro per vedere per le manopole, purtroppo ho trovato solo delle progrip, ma non mi piacciono molto, troppo morbide secondo me, c'erano anche delle domino ma erano troppo serie :c, e ora sono indeciso, prendo le Progrip nere e piccole rifiniture rosse o le Domino tutte nere e serie? Se prendo le domino dovrò aggiungere anche i bilancieri cosa che faro lo stesso anche con le progrip nonostante siano chiuse ai lati.
     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche i simil xenon , che fanno più luce se quello che cerchi e l'efficienza e non l'estetica , ah , sono omologati ahah , per il modello di consiglio di chiedere a geppesh che è del mestiere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Grazie credo che prenderò quelle, più che altro voglio esser sicuro di non prendere multe, o almeno per ora che non posso permettermi di pagarle ;)
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco , chiedi a geppe che sicuramente saprà aiutarti ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ragazzi queste come vi sembrano queste manopole?
     
    Top
    .
  6. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parere mio personale , non mi piacciono per niente , sono quasi uguali alle originali , non si noterebbero per niente , poi ti ripeto è un parere mio , devono piacere a te ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Neanche a me piacciono tantissimo :( ma vabbe lo chiedevo perché erano economiche, probabilmente a questo punto compro prima i bilancieri, e a metà estate incominceranno le modifiche!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Messe delle banalissime manopole e cambiano lo pneumatico anteriore con un diablo della pirelli peccato che dietro ho ancora lo st66 sempre pirelli :c
     
    Top
    .
22 replies since 30/5/2014, 13:32   616 views
  Share  
.