Sh 125i Walter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho visto non è difficile mettere le stripes, se le trovo a poco le prendo. Per lo stop a LED invece da quanto lo vendono in quel negozio? 12 o 36 LED?
     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma non è difficile non si può dire , è complicato.. Se hai l'adattatore e qualcuno che ti gira la ruota ti viene "facile" altrimenti partono i santi ahah .. Per lo stop sto parlando del 36 LED , il 12 lo trovi un pò da tutte le parti (Ne ho anche uno io usato 2 giorni rosso..). In questo negozio qui (2 Ruote) trovi entrambe le cose , è molto fornito , figurati che ha anche la gemma trasparente per il nostro modello ;)
     
    Top
    .
  3. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ho visto uno strano oggetto che ti aiuta a mettere la striscia girando solo la ruota, per questo ho detto facile ahaha!
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si con l'adattatore e un pò di mano ferma (e da quanto si può vedere dai tuoi lavori , ce l'hai) e qualcuno che ti giri la ruota lentamente non dovrebbe essere tanto complicato.. Non so dirti però il prezzo , credo stiamo intorno alle 10 euro , forse qualcosina in più , forse qualcosina in meno ;)
     
    Top
    .
  5. sasy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come hai fatto a fare solo il copri marmitta in carbonio senza fare anche il "paraurti" della marmitta?
     
    Top
    .
  6. Pedobear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smonti il "paraurti", metti la pellicola e lo rimonti
     
    Top
    .
  7. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto.
     
    Top
    .
  8. Pedobear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove hai preso la pellicola stile carbonio?
     
    Top
    .
  9. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho montato la 4Road primo modello:

    IMG_7344_Copia

    Il collettore è stato creato da 0, non è quello originale. Non ho perso niente in ripresa e non ho preso in allungo, sale un pò' più facilmente di giri dopo i 60. Il mio meccanico ha fatto un ottimo lavoro e sono soddisfatto :P

    PS: Sotto sempre MHR e 9g.
     
    Top
    .
  10. Jay-Hs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può montare sul collettore originale?
     
    Top
    .
  11. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per collettore originale intendo quello che esce con la 4Road quando la compri, io l'ho presa usata ma il collettore non montava sul mio modello.

    Il collettore originale è saldato alla marmitta originale ma comunque era troppo piccolo e non conveniva usarlo.
     
    Top
    .
  12. Jay-Hs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walter97 @ 7/7/2014, 17:08) 
    Per collettore originale intendo quello che esce con la 4Road quando la compri, io l'ho presa usata ma il collettore non montava sul mio modello.

    Il collettore originale è saldato alla marmitta originale ma comunque era troppo piccolo e non conveniva usarlo.

    Ah ecco, mentre il rumore come ti sembra?
     
    Top
    .
  13. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si nota la differenza ma non è poi così diverso:

    Da fermo si sente che lo scarico è più aperto, l'originale è più "silenziosa".
    Se cammini normalmente il suono è molto simile a quello della marmitta originale.
    Quando apri al massimo grida di più ma non è tanto rumorosa da dare fastidio

    Questo è quello che avverto io guidando, magari gli altri sentono di più la differenza..

    ^_^
     
    Top
    .
  14. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo meccanico ha fatto davvero un buon lavoro! È più bello dell'originale ahah
     
    Top
    .
  15. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Walter ma la 4road l'hai comprata così, oppure l'hai lucidata tu?
     
    Top
    .
38 replies since 23/4/2014, 20:03   1348 views
  Share  
.