Sh 125i WhiteSh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi faccio il tagliando e lo lavo , effettivamente oggi in 2 ai bassi si sentiva la leggera perdita di potenza ma agli alti è migliorato , la differenza anche se non straordinaria c'è , pomeriggio provo con i rulli da 8,5 che sicuramente saranno perfetti , almeno nel mio , vi tengo aggiornati e faccio 2 foto ;)
     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 Foto abbastanza veloci fatte subito dopo la scuola , mi raccomando COMMENTATE IN TANTI! :D :






    Edited by WhiteSh - 12/5/2014, 19:37
     
    Top
    .
  3. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra foto :

     
    Top
    .
  4. Pedobear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimetti lo specchietto destro... Al limite cambiali e mettine di più piccoli

    Comunque è davvero molto bello
     
    Top
    .
  5. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si , sto ordinando il sinistro più piccolo , entrambi non mi piacciono , si notano troppo , uno solo invece ma più piccolo ci sta da dio , comunque grazie :D
     
    Top
    .
  6. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI: DOMANI MONTERO' DEI RULLI ADIGE DA 8,5 ( I MIEI SONO QUADRATI E' SCESO TANTISSIMO DI PRESTAZIONI SEMBRA ORIGINALE :cry: ) , APPENA FINISCE LA SCUOLA CERCHI , STELI , FASCE E MANIGLIONE NERO LUCIDO , SOTTOPEDANA E PADALINI IN CARBONIO E SE RIESCO UNO SPECCHIETTO PIU' PICCOLO E "STILOSO" , POI CREDO PROPRIO MONTERO' GLI STRIPES BIANCHI AI CERCHI E LA SCRITTA SH SULLE FASCE LA FARO' BIANCA , STAVO PENSANDO ANCHE AL CARTER CROMATO , OPPURE LO LASCIO COSI' GRIGIO SATINATO E LA SCRITTA HONDA LA FACCIO NERA O BIANCA , VOI CHE DITE? :)
     
    Top
    .
  7. Pedobear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la farei nera. Quanto hai pagato la marmitta?
     
    Top
    .
  8. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un'occasione , l'ho presa nuova a poco comunque , gira un po' su internet capitano sconti o gente che la prende la usa 2 giorni contati e la rimette nello scatolo ;) In fatto di prestazioni è una marmitta discreta , quando i rulli erano "usabili" perché ora proprio sono a ZERO , si sentiva che agli alti apriva meglio , la perdita ai bassi abbinata ad un variatore non si sente quasi , ma effettivamente per sfruttare al meglio trasmissione e marmitta di deve effettivamente alleggerire.. Per quanto riguarda estetica e suono che dire , tanto di cappello alla Leovince , sembra una marmitta da moto , sull'sh ci sta da dio , qualità dei materiali buona (la nuova non ingiallisce come il vecchio modello) .. Per quanto riguarda il suono beh , con db-killer andandoci piano è molto silenziosa , sembra l'originale , ma appena apri un po' e inizia a riscaldarsi ha davvero un bel suono.. Senza è esagerata e fa calare le prestazioni..
     
    Top
    .
  9. Pedobear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se prenderla anch'io.. Non mi va di spendere troppo.
    Quanto sono durati i tuoi rulli?

    Migliora tanto le prestazioni la marmitta su un sh?
     
    Top
    .
  10. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I rulli mi sono durati 3000-3200 chilometri... Uno schifo praticamente .. Per quanto riguarda le prestazioni , da poco agli alti e fa perdere poco ai bassi con variatore (ma alleggerendo i rulli puoi compensare la perdita ai bassi e migliorare agli alti.. Quindi si da poco ma da)
     
    Top
    .
  11. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho montato gli 8,5gr , va una bomba , davvero , ancora devono assestarsi visto che ci ho fatto solo 18 chilometri , allungo provato fino a ora controvento , vento forte eh , tra poco mi volava il casco dalla testa ahah , 110 e ho dovuto staccare per un tizio che andava a 60 in corsia di sorpasso -__- , ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato di alleggerire :D

    Edited by WhiteSh - 18/5/2014, 22:56
     
    Top
    .
  12. fixomaxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ti consiglio però invece delle frecce cromate ti consiglio le osram diadem comunque pure io sono di Reggio e ho un sh sporty 2013 bianco quando lo assicuro se vuoi ci facciamo un giro
     
    Top
    .
  13. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi, un altro di Reggio! :D
     
    Top
    .
  14. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D , P.S. Le modifiche più sostanziose arrivano a breve .. Per quanto riguarda il giro , va bene , magari organizziamo un raduno visto che siamo già 5-6 attivi , non ci sono problemi ;)
     
    Top
    .
  15. fixomaxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di dove siete ? :D :D Di Reggio Centro ?
     
    Top
    .
268 replies since 16/3/2014, 01:36   6876 views
  Share  
.