Sh 125i WhiteSh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteSh @ 11/6/2015, 14:17) 
    Ciao e grazie per i complimenti , sono contento che vi piaccia :) , comunque no , su questa strumentazione la pellicola adesiva applicata che "smorza"i colori come giustamente dici tu , é di colore blu , sugli Sh del 2009 con strumentazione bianca era di colore rosso , pertanto se metti i led bianchi il colore sarà quello nelle mie foto , se li metti blu sarà blu forte ma lo sconsiglio in quanto potrebbe dare fastidio alla vista mentre si guida.

    Essi, purtroppo io posseggo il modello precendete con la strumentazione "rossa", siccome mi si era fulminato avevo intenzione di cambiare i led ma purtroppo mi hai dato conferma di quanto mi ricordavo!
     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [URL=https://www.dropbox.com/s/mdbnfqzkk5f4anf/2014-09-29%2019.16.49.mov?dl=0[/URL]

    Ero convintissimo di averlo caricato questo video quando avevo fatto la prima rimappatura ed invece controllando adesso mi era sfuggito , era prima di lavorare la trasmissione Malossi e la testata , 127Km/h REALI con molla bianca sul banco e ci siamo voluti fermare noi perchè mi interessava la ripresa più che altro , come si può notare non era ancora a limitatore , con attrito reale sui rulli , peso del pilota (sopra come potete vedere c'è seduto il preparatore) e vento contro , non so il nome specifico della macchina utilizzata ma sparava aria all'altezza del muso del mio Sh. E' stata una bella soddisfazione quel giorno , ricordo che i chilometri fatti sul banco sono reali e non "ipotetici" come quelli fatti sul banco senza vento , coefficiente di attrito e peso del pilota sopra , in tangenziale arrivo tranquillamente ai 130 di quadro attualmente ma la strada è piccola e non sono mai riuscito ad andare oltre purtroppo , commentate sono curioso di sapere cosa ne pensate :). Se trovo il secondo video a 132 Km/h reali sempre sul banco lo posto ragazzi , ma credo che è rimasto ad un amico che era con me quel giorno :).

    Edited by WhiteSh - 15/6/2015, 15:34
     
    Top
    .
  3. Paolosh125i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dropbox da errore, credo che tu non abbia copiato bene il link
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro? Prova adesso e fammi sapere perfavore :).
     
    Top
    .
  5. Paolosh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora si vede!
    Sale benissimo comunque
     
    Top
    .
  6. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, bellissimo l'Sh Grigio, io l'ho preso un mese fa lo stesso modello però purtroppo nero(è usato) anche se a un ottimo prezzo. Appena l'ho preso già volevo verniciare alcune parti (tipo il maniglione dietro) nero lucido, però mi hanno sconsigliato dicendo che poi sarebbe brutto tutto nero..
    Mi piacciono molto le modifiche che ci hai fatto,non vorrei riverniciare tutto lo scooter daccapo x farlo grigio quindi mi chiedevo se qualcuno avesse fatto delle modifiche simili però grigie lucide invece di nere lucide(anche se penso che non ci stanno bene, però fare tutto nero neanche sarebbe molto bello), se sì, potresti mandarmi il link ? Giusto per vedere l'effetto che fa vorrei farle al mio. Su internet non ho trovato nessun Sh Nero con delle modifiche del genere (cerchioni grigi lucidi e le altre piccole parti).

    Altrimenti dovrei farlo così :
    jpg
     
    Top
    .
  7. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessuno che ha fatto un accostamento del genere , o perlomeno non ne ho mai visti e secondo me non ci starebbe molto bene.. troppo scuro.. Invece potresti farlo "ALL BLACK" come quello in foto che è comunque molto bello e sportivo.
     
    Top
    .
  8. Paomar23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono di reggio calabria, ti posso confermare che il tuo è davvero un bellissimo motorino anche perchè uscendo l'altra volta in via marina mi sembra di averlo visto parcheggiato vicino al mio, l'hai verniciato da poco vero? Perchè fino a qualche giorno fa era come nella foto originale :)
     
    Top
    .
  9. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' passato un bel po' di tempo da quando ha verniciato lo scooter, sembra nuovo perchè è stato fatto benissimo ^_^

    Se hai visto un Sh uguale al suo (prima di essere verniciato) è di un altro ragazzo di Reggio che conosciamo.

    In giro a Reggio si vede anche un altro Sh Grigio Sport come al suo, ma è davvero fatto con i piedi.. non vale neanche la metà di questo!

    Se vuoi visto che siamo di Reggio possiamo incontrarci qualche volta :lol:
     
    Top
    .
  10. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille , Walter ti ha detto tutto , lo scooter é verniciato da ormai un anno più o meno , sembra nuovo perché è stato verniciato benissimo e perché ho una cura maniacale del mezzo ahah , se ti riferivi all'Sh bianco come ti ha detto Walter é di un amico che ha preso spunto dal mio "ex" Sh di colore bianco e carbonio. Se lo hai visto recentemente comunque forse non era il mio perchè con il lavoro sono abbastanza inpegnato ultimamente e non vado in Via Marina da almeno due settimane credo con il mezzo. C'è n'è uno simile , ma che alla fine non ha nulla é una brutta copia del mio che disprezzo profondamente , originalitá zero , il mio é comunque molto riconoscibile , ha un grigio molto particolare metalizzato (effetto brillante) , la 4Road come scarico e la scritta Rmoto sul controscudo , sopra la pedana per intenderci. Se ti va qualche volta come ti diceva Walter possiamo vederci tutti insieme :).
     
    Top
    .
  11. Paomar23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tuo è davvero bello come motorino, penso il miglior che io abbia visto fino ad oggi, grande lavoro, se siete di reggio qualche volta potremmo anche fare un giro :) :)
     
    Top
    .
  12. Paomar23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto vorrei chiederti, siccome vorrei fare un pò di modifiche estetiche, più o meno tra fanale posteriore trasparente, luce di posizione a 36 led, frecce cromate, quanto andrei a spendere? :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteSh @ 15/11/2014, 17:21) 
    Appena montate 13 HyperLed SMD Canbus nelle posizioni , effetto stupendo , contrasto eccezionale , illuminano come il bixenon quasi ahah , ho le parabole oscurate che non riflettono ma comunque fanno una luce molto forte , qui le foto :D :

    (IMG:http://i57.tinypic.com/9bfy4x.jpg)

    (IMG:http://i57.tinypic.com/iqhh7r.jpg)

    Quale Bixeno sarebbe questo??Grazie mille 😁
     
    Top
    .
  14. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeSH125i @ 24/12/2015, 00:59) 
    CITAZIONE (WhiteSh @ 15/11/2014, 17:21) 
    Appena montate 13 HyperLed SMD Canbus nelle posizioni , effetto stupendo , contrasto eccezionale , illuminano come il bixenon quasi ahah , ho le parabole oscurate che non riflettono ma comunque fanno una luce molto forte , qui le foto :D :

    (IMG:http://i57.tinypic.com/9bfy4x.jpg)

    (IMG:http://i57.tinypic.com/iqhh7r.jpg)

    Quale Bixeno sarebbe questo??Grazie mille 😁

    Non so se ti serve ancora , ma ho abbandonato il forum da tanto essendo passato a mezzi "più grandi" e con il lavoro non riesco ad essere attivo , anche perchè ormai entro 1 volta ogni 3-4 mesi per la sola curiosità di leggere qualcosa nel tempo libero , il Bixenon comunque l'ho preso qui da me in zona e non credo sia reperibile altrove...
     
    Top
    .
268 replies since 16/3/2014, 01:36   6876 views
  Share  
.