Sh 125i WhiteSh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D , un semplice uniposca da 3 euro e 50 , tiene bene una volta asciutto e scrive bene , ci vuole tanta pazienza se devi farlo a ruota montata e almeno un oretta di lavoro , quindi preparati mentalmente ahah ;)
     
    Top
    .
  2. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto così, ora è passato quasi 1 anno e non si vedono più aahaha! Quando ho tempo ripasso tutto :P
     
    Top
    .
  3. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh infatti me ne ero accorto che sul tuo c'erano le scritte bianche , sbiadite ma c'erano , comunque si , viene una bella cosa , il risultato ripaga la fatica ;)
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre due foto veloci veloci , commentate :D :



     
    Top
    .
  5. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tolto lo specchietto destro , il motorino sembra più sportivo e snello , e non so se è un impressione mia ma nel guidarlo mi sembra più piccolo , di conseguenza mi trovo meglio nel traffico e passo dove prima per una questione mentale non passavo :) foto:



    Tra un po' , se ne trovo uno discreto in carbonio lo cambio :)
     
    Top
    .
  6. alexnos46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteSh @ 26/4/2014, 19:42) 
    Ho tolto lo specchietto destro , il motorino sembra più sportivo e snello , e non so se è un impressione mia ma nel guidarlo mi sembra più piccolo , di conseguenza mi trovo meglio nel traffico e passo dove prima per una questione mentale non passavo :) foto:

    (IMG:http://i59.tinypic.com/9tpl3c.jpg)

    Tra un po' , se ne trovo uno discreto in carbonio lo cambio :)

    ;)
     
    Top
    .
  7. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambio di programma ragazzi , ho ordinato una 4Road ultimo modello NUOVA perchè ho saputo che la prima ingiallisce dopo poco tempo e non è performante come la seconda serie (In più mi hanno detto che la prima mangia motore e cinghia..cosa che già sapevo) , aspetto che mi arrivi (Purtroppo ci sono feste nel mezzo e credo mi arrivi la prossima settimana tra lunedì e martedì..) , appena mi arriva faccio foto da smontata e da montata (Non vedo l'ora ahah) :rolleyes: :lol:
     
    Top
    .
  8. Virgilio Federico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, veramente bello :). Anche se i cerchi sarebbero meglio neri lucidi, in modo da farlo più sportivo ;)
     
    Top
    .
  9. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D , se hai notato i cerchi sono in programma in modifiche future , lì farò nero lucido , non so se perlato o meno , ma devo avere un pò di pace , in modo da avere un pò di tempo libero , smontare il tutto e portarlo dal carrozziere ;)
     
    Top
    .
  10. alexnos46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    weeee, quanto teempo!
    procede bene il lavoro, giusto?
     
    Top
    .
  11. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ;) , per adesso tutto ok grazie , domani dovrebbero consegnarmi la 4Road , se riesco la monto domani sera stessa insieme al tagliando (E farò sicuramente varie prove per trovare la giusta taratura)
     
    Top
    .
  12. alexnos46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteSh @ 6/5/2014, 22:19) 
    Già ;) , per adesso tutto ok grazie , domani dovrebbero consegnarmi la 4Road , se riesco la monto domani sera stessa insieme al tagliando (E farò sicuramente varie prove per trovare la giusta taratura)

    ;) :B):
     
    Top
    .
  13. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli 4Road Arrivata , se tutta va come previsto stasera la monto e forse lavo il motore visto che sono finalmente uscite le belle giornate :D


     
    Top
    .
  14. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene :lol:
     
    Top
    .
  15. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'ho montataaa è fantastica.. la perdita ai bassi con l'MHR mi è sembrata minima , l'erogazione agli alti ed ai medi a primo impatto mi sembra migliorata ed è molto più fluido , sound da paura , venendo dall'originale... :wub: :Q__ mi sembra un Tmax mischiato con un motard ahah , scoppietta alcune volte in rilascio che è una goduria , non ho capito il senso del toglire il DB-killer , il sound con il db è già ottimo e potente , senza credo sia troppo eccessivo..) Foto velocissime in garage .. domani lo lavo e faccio le foto in cui si vede tutto il motore :D







    Edited by WhiteSh - 11/5/2014, 00:40
     
    Top
    .
268 replies since 16/3/2014, 01:36   6877 views
  Share  
.