Sh 300: The Red and The Grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx @ 31/7/2013, 05:27) 
    160 solo vario??uhmmmm...discesa ripida no??cmq esteticamente ineccepibile...meccanica da vedere...a occhio 160 solo di vario...uhm buh!!!

    Ps:come ti trovi con quel casco?

    Penso che intendeva il limitatore.
    Bello sto casco vero? ...quasi quasi... :shifty:
     
    Top
    .
  2. MHR_GTOnizuka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uolter il casco io l'ho pagato 110 + 30€ di visiera nera ;)
    Sul tuo sh poi ci starebbe una meraviglia :B):

    Notizia ultimo minuto stasera una sfida, L'sh rosso contro un tipo che ha un sh grigio "come il mio <_< " poi vi aggiorno ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Non me lo comprerei mai 110€ di casco, qua appena lo lasci mezzo secondo appeso al moto se lo portano e a portarmelo dietro dove vado vado mi rompo xD
     
    Top
    .
  4. MHR_GTOnizuka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD infatti io ora sono come una ragazza che si porta dietro la sua bella borsa della Fendi..
    P.S. il tipo non si è presentato T.T
     
    Top
    .
  5. MHR_GTOnizuka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Cari ragazzi vi mostro un bel video girato da me (bellissima la mia voce), dove sfidano il mio amico con l sh rosso!
    Ovviamente lui è il primo e guardate con quanto distacco! Sono appena 400 metri dalla partenza ;) :wub:
     
    Top
    .
  6. MHR_GTOnizuka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posto due foto di una "normale" uscita di sera! :D

    qj6r

    E anche di una "normale" impennata (premetto che la foto non si vede bene perchè l ho scattata io che ero dietro) :woot:

    969j
     
    Top
    .
  7. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 31/7/2013, 22:47) 
    Non me lo comprerei mai 110€ di casco, qua appena lo lasci mezzo secondo appeso al moto se lo portano e a portarmelo dietro dove vado vado mi rompo xD

    A questo servono purtroppo quei c***o di bauletti, magari non quando vai a fare i raduni ma almeno quando esci in una serata normale o stai in giro solo sei più sicuro xD


    Caschi a parte, davvero bei mezzi! Anche se preferisco personalmente il grigio, il rosso è troppo acceso per i miei gusti:/
    Per il discorso prestazioni, se sono in pianura 160 km/h sono già buoni eh con solo Mhr! Tuttavia se vuoi migliorare ancora segui il consiglio di Walter, cambia taratura e appena puoi spediscilo a qualcuno qui del forum per farlo lavorare, non mi fiderei troppo di questo torniere rincoglionito xD
     
    Top
    .
  8. MHR_GTOnizuka94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con vasco ;) Un pò di tempo e poi lo spedisco ahhaha :*
    Comunque grazie che preferisci il mio :wub:
     
    Top
    .
  9. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MHR_GTOnizuka94 @ 4/8/2013, 00:46) 
    Ho parlato con vasco ;) Un pò di tempo e poi lo spedisco ahhaha :*
    Comunque grazie che preferisci il mio :wub:

    Prego ;) comunque sì, anch'io stavo per consigliarti Vasco, ne parlano tutti bene qui nel forum.
    Poi quando hai tempo dai un'occhiata anche al mio: https://shclubitalia.forumfree.it/?t=65117075
     
    Top
    .
  10. LibertyGhepard95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quello rosso è di Bracciale?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Quello rosso è una scheggia complimenti :)

    CITAZIONE (sH_95 @ 3/8/2013, 13:38)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 31/7/2013, 22:47) 
    Non me lo comprerei mai 110€ di casco, qua appena lo lasci mezzo secondo appeso al moto se lo portano e a portarmelo dietro dove vado vado mi rompo xD

    A questo servono purtroppo quei c***o di bauletti, magari non quando vai a fare i raduni ma almeno quando esci in una serata normale o stai in giro solo sei più sicuro xD


    Caschi a parte, davvero bei mezzi! Anche se preferisco personalmente il grigio, il rosso è troppo acceso per i miei gusti:/
    Per il discorso prestazioni, se sono in pianura 160 km/h sono già buoni eh con solo Mhr! Tuttavia se vuoi migliorare ancora segui il consiglio di Walter, cambia taratura e appena puoi spediscilo a qualcuno qui del forum per farlo lavorare, non mi fiderei troppo di questo torniere rincoglionito xD

    Ahahah ma zero xD Ieri dopo circa un anno e passa che non mettevo il bauletto, l'ho rimesso per necessita, che dolce quando lasciavo lo sterzo e tremava, o quando in curva sentivo quel culone posteriore *-* per non parlare di quando l'ho smontato che mi ha lasciato i segni dei gommini nel codino! Li ho levati subito con l'acqua prima che seccassero xD
     
    Top
    .
  12. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimentissimi per il motorino
    di che zona sei ?

    ps. vi do un piccolo consiglio riguardo ai casco: io o lo metto sotto la sella (quasi mai), o me lo porto in spalla, oppure scendo con la mia fidatissima borsa e lo attacco vicino
     
    Top
    .
  13. Catanisi SH300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi entrambi :D
     
    Top
    .
27 replies since 30/7/2013, 10:29   1096 views
  Share  
.