[58° Raduno Romano] [08/09/2013] [Castel Gandolfo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai regà già su facebook un paio di persone mi hanno confermato, qui 10.000 uel trtenti non c'è nessuno a cui interessa?
    Passiamo na bella giornata e se divertimo!!
    Fatevi sentire!
     
    Top
    .
  2. _luketto94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma sto sotto esame T.T
     
    Top
    .
  3. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A regà al 90% spostiamo di una o due settimane il raduno vero e proprio, perchè per ora siamo in 4.
    Al massimo domenica chi vuole viene a farsi un giretto con noi.
    A luketto quando c hai l'esami? (Comunque un paio d'ore te le poi pure levà de studio, de sicuro non te steccano pe quelle! :P
     
    Top
    .
  4. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè il raduno è posticipato a data da definire (CHIEDO AI MOD DI SCRIVERLO NEL TITOLO)!

    Si pensava di farlo domenica prossima ovvero 30 giugno, che dite?
    A tutti quelli che hanno già commentato, ma anche agli altri, chiedo se la prossima settimana va bene, sennò decidiamola insieme la data! :)

    Edited by sanoabbestia - 21/6/2013, 18:01
     
    Top
    .
  5. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A REGà PER CHI è INTERESSATO IL RADUNO è STATO FISSATO PER DOMENICA 30 GIUGNO!
    Ci vediamo alle ore 11,30 all'obelisco dell'eur in piazza guglielmo marconi, chiunque fosse interessato scriva qui sotto o via mp! :)
     
    Top
    .
  6. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai regà è tutto confermato, chi si vuole aggiungere mi contatti! :)
     
    Top
    .
  7. AndreaSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sistemato e ci sono, spero esca fuori una bella cosetta per una di queste domeniche dai! Ci sono io e un mio amico col 300!
     
    Top
    .
  8. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPPPPP, contattatemi via MP! :)
     
    Top
    .
  9. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque fosse interessato e di ROMA, si iscriva alla pagina su facebook del Gruppo romano: https://www.facebook.com/groups/130216750522705/
     
    Top
    .
  10. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPPPP Stiamo ancora organizzando, FATEVI SENTIRE E AGGIUNGETEVI QUI
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanoabbestia @ 1/8/2013, 12:17) 
    UPPPP Stiamo ancora organizzando, FATEVI SENTIRE E AGGIUNGETEVI QUI

    <_< ...mi dici qual'è il senso di avere un forum se poi i raduni ve li organizzate su facebook?

    Credo sia più carino da parte tua portare tutta quella gente qui sul forum per organizzarlo qui tutti insieme, contribuendo così alla NON MORTE del forum ..!

    Poi se come penso, non vene frega nulla, almeno abbiate il buon gusto di non chiamarlo raduno dell'ShClubItalia ...
     
    Top
    .
  12. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse l'ho chiamato così proprio per fare "pubblicità" al forum??
    Ovviamente non si organizza tutto lì, come ben sapete facebook è più immediato e poi mi sembra che non sia l'unico gruppo:
    https://www.facebook.com/groups/121942351174845/
    https://www.facebook.com/groups/174119549317028/

    Non mi sembra carino da parte tua pensare e insinuare certe cose! ;)
    Ah e se non vuoi che lo chiamo "raduno shclubitalia" non cè problema a me sembra solo che faccio ulteriore pubblicità e ho trovato circa 15 shisti che non conoscevano l'shclubitalia e ora sannò dell'esistenza di questo forum!e n

    P.s. del forum mi interessa anche perchè già ne ho gestito personalmente uno (agilityr16clubitalia) e l'ho fatto ripopolare organizzando gli unici raduni che sono mai stati fatti di quel mezzo in italia e ho offerto molte migliorie grafiche anche creando e curando il canale ufficiale youtube; e per questo forum stavo facendo lo stesso ricreando un gruppo lazio ormai morto! ;)


    PRIMA DI FARE QUESTE FIGURACCE POTRESTI MANDARMI UN MP E IO TI AVREI DATO TUTTE LE SPIEGAZIONI (ANCHE SE MI SEMBRAVA ABBASTANZA OVVIO! ;))
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanoabbestia @ 1/8/2013, 13:50) 
    Forse l'ho chiamato così proprio per fare "pubblicità" al forum??
    Ovviamente non si organizza tutto lì, come ben sapete facebook è più immediato e poi mi sembra che non sia l'unico gruppo:
    https://www.facebook.com/groups/121942351174845/
    https://www.facebook.com/groups/174119549317028/

    Non mi sembra carino da parte tua pensare e insinuare certe cose! ;)
    Ah e se non vuoi che lo chiamo "raduno shclubitalia" non cè problema a me sembra solo che faccio ulteriore pubblicità e ho trovato circa 15 shisti che non conoscevano l'shclubitalia e ora sannò dell'esistenza di questo forum!e n

    P.s. del forum mi interessa anche perchè già ne ho gestito personalmente uno (agilityr16clubitalia) e l'ho fatto ripopolare organizzando gli unici raduni che sono mai stati fatti di quel mezzo in italia e ho offerto molte migliorie grafiche anche creando e curando il canale ufficiale youtube; e per questo forum stavo facendo lo stesso ricreando un gruppo lazio ormai morto! ;)


    PRIMA DI FARE QUESTE FIGURACCE POTRESTI MANDARMI UN MP E IO TI AVREI DATO TUTTE LE SPIEGAZIONI (ANCHE SE MI SEMBRAVA ABBASTANZA OVVIO! ;))

    Innanzitutto non ti sto attaccando.
    Le figuracce sei tu che le fai venendo qui a pubblicare link esterni.

    Poi sei TU che avresti dovuto mandare in caso un pm allo staff esplicando queste tue abilità di ripopolazione e le idee che hai che probabilmente saresti stato preso in considerazione e pure ascoltato e sicuramente le tue idee messe in pratica (visto che sei stato admin sai come funziona ;) ).

    Ulteriore pubblicità sarebbe mettere su facebook il link di QUESTA discussione chiedendo di organizzarlo qui e non AL CONTRARIO venendo qui e pubblicando il link di dove lo stai organizzando. :shifty:


    Comunque bene così, vediamo quanti utenti nuovi romani arrivano adesso! :)
     
    Top
    .
  14. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè di "attaccarci" su sto forum non mi va e non serve a nulla, comunque diciamo che sto facendo tutte e 2 da qui mando al gruppo e dal gruppo mando qui, anche perchè su fb la gente è più propensa a partecipare ed a invitare altra gente inizia a conoscere il forum.
    Non volevo creare problemi, ANZI!
    Volevo rianimare il forum (anche perchè so quello che significa vedere che ogni giorno ci sono sempre meno discussioni e utenti attivi)
    Comunque se c'è bisogno di una mano in + allo staff sono qui, ho idee e esperienza! :)
     
    Top
    .
  15. sanoabbestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il raduno è fissato per Domenica 8 settembre, fatevi sentire...
    Il ritrovo è sempre all'obelisco dell'eur e la destinazione da definirsi...
    Per gli orari e tutte le altre informazioni le scriverò in seguito.
     
    Top
    .
37 replies since 6/6/2013, 11:44   688 views
  Share  
.