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sH_95.
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Beh vabbè allora non sei esattamente quel che si direbbe un "peso piuma" comunque al tagliando dei 4000 oltre all'olio cambia eventualmente anche i rulli se li vedi un pò consumati, filtro aria e minaccialo di non mettergli più benzina ahahah scherzi a parte xD se dopo queste cose e qualche centinaio di km(il tempo che si assestano i rulli) rimane così prenditi un bel variatore malossi e ti fai lavorare le piste! Per la candela non centra il fatto che il mezzo sta fermo, se non percorre un tot di km non si consuma, mentre invece l'olio è consigliabile cambiarlo almeno una volta all'anno anche se non si percorrono tutti i km . -
mark091991.
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ehmmm.. no niente pesi piuma... sono alto 1.90 e di ossatura grossa.... altro che peso piuma.
gli ho già puntato la pistola ma non reagisce... vediamo appena arrivano i rulli faccio tutti i lavori insieme, tanto non c'è fretta.
niente candela allora....per quanto riguarda la grammatura dei rulli 9,8 o 9.2?? non vorrei che si mette a strillare come una femminuccia... -
sH_95.
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ehmmm.. no niente pesi piuma... sono alto 1.90 e di ossatura grossa.... altro che peso piuma.
gli ho già puntato la pistola ma non reagisce... vediamo appena arrivano i rulli faccio tutti i lavori insieme, tanto non c'è fretta.
niente candela allora....per quanto riguarda la grammatura dei rulli 9,8 o 9.2?? non vorrei che si mette a strillare come una femminuccia..
Per ora col vario originale rimetti quelli originali da 11,5g e intanto vedi se le prestazioni tornano come prima, altrimenti il problema sarà altrove, poi eventualmente metti un vario malossi con i rulli che trovi nella confezione. -
mark091991.
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guardando la sezione VARIATORE ORIGINALE consigliano i rulli Leovince 9.8g con l'impostazione della trasmissione completamente ORIGINALE!
i rulli li abbiamo controllati e sembrano buoni.
Una cosa posso dire: Cambiai tempo fa la molla di contrasto con una originale e andava più forte all'inizio proprio perchè la molla era ancora dura però appena si è assestata è tornato come prima. Allora mi viene da pensare che essendo la molla originale troppo molle non riesce ad aprirsi o comunque non sale di giri.
A questo punto sono due le cose: Alleggerisco i rulli o cambio la molla di contrasto con una più dura ma siccome è già nuova e in molti consigliano di lasciare tutto originale e cambiare solo i rulli, io mi trovo d'accordo con loro.
Comunque passare da 11,5g a 9.8 non è cosa da poco.
Ci penserò... tu cosa dici?. -
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Ciao Alfredsh, volevo chiederti visto che hai più km del mio. Da ieri mi è comparso un cigolio proveniente dalla ruota posteriore. Tale rumore sparisce superando i 35km/h. Stamani mi sono recato in concessionaria e tranquillizzato dicendomi che è il classico rumore che comunque potrebbe sparire.
Da l idea di qualcosa che cigola vicino la ruota. Mi risulta strano. Te cosa mi dici? L hai avvertito anche tu?
Saluti. -
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Il rumore è dovuto al trascinamento.
Che cavolo significa ?
Aiutatemi. -
max sh125.
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Ciao ragazzi anche io ho acquistato un sh 125 da pochi giorni, e ho notato questo rumore di cui state parlando, il motorino ha appena 250 km e il rumore si avverte tra i 60-70 km orari, l'ho portato dal concessionario che me lo ha venduto, e dopo una prova, quando è tornato mi ha detto , non ha niente, a me sembra come se facesse rumore di valvole lente, spero solo che non peggiori, qualcuno di voi gli è stato detto che può essere? . -
xSinCara.
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Ciao a tutti,sto per ritirare un sh 125i abs 2016, sapreste consigliarmi riguardo il rodaggio?
Ad esempio posso portare passeggeri, velocità consigliata se posso tirarlo alla velocità massima o meno e per quanti km/h dovrò fare il rodaggio.
Fatemi sapere grazie in anticipo. -
shiso.
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C'è chi se ne sbatte del rodaggio e c'è chi invece ne ha cura...io sono per la seconda scuola, ti consiglio niente passeggeri, niente partenze da formula1 ai semafori e niente tratti a cannone...vacci tranquillo e dosa il gas. dopo 1000 km vai normale .