Ammortizzatori [Quali sono i migliori?]

Ohlins, Mupo, Bitubo, Paioli, fg, Malossi,Yss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, è ovvio che la spesa va ponderata, ma ripaga alla grande, inizialmente ho provato anche i cuscini in gel da bocciare, rifare l'imbottitura alla sella con il memory foam spesa fatta ma comunque con un leggero beneficio, poi alla fine mi sono deciso semplicemente di affidarmi alla migliore soluzione definitiva che è stata messa a disposizione per SH, io faccio per lavoro tra 25.000km e 30.000km all'anno, quindi per me la decisione e stata inevitabile acquistare al posteriore gli Ohlins che anno annullato completamente qualunque fastidio alla schiena, ma la cosa non finisce con il loro acquisto, per esempio il mio chilometraggio annuale mi mette nelle condizione di revisionarli una volta l'anno, e si vanno anche curati ogni 35.000km per mantenerli in perfette condizioni e a seconda del centro autorizzato da Andreani il costo si aggira in non meno di 200€ da mettere in conto, il successivo acquisto delle cartucce ha eliminato quell'affaticamento alle spalle, anche loro vanno revisionate ogni 15.000km perché il contenuto di olio è poco all'interno, volendo si può anche arrivare a 20.000km, si, soluzione costose ma in questo caso non mi sono pentito, mi dispiace non essere riuscito a farle qualche anno prima.
    le buche di roma sono diventate molto più godibili quasi un piacere, e sulle le sconnessioni dei sampietrini puoi viaggiare anche a velocità sostenuta.
    un consiglio gli ammortizzatori posteriori andreani li setta di fabbrica per asfalto liscio, possono essere necessarie delle regozioni interne da modificare per il proprio piacere di guida e per attenuare le buche, ma queste sono finezze da discutere con l'officina autorizzata, il bello di questi prodotti e che li puoi, come si dice "cucire a dosso" non si potrebbe chiedere di più su un SH
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quindi in base alle esperienze lette, se uno vuole qualcosa di più confortevole non rimane che la scelta degli Ohlins...

    Edited by decored - 13/12/2023, 21:29
     
    Top
    .
16 replies since 1/4/2013, 20:53   17820 views
  Share  
.