Forum Vietnam Honda SH !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. savvoshbiancoperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza parole..modifiche spettacolari..
     
    Top
    .
  2. Catanese 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero spettacolari.... Non sono amante delle modifiche estetiche ma qst sono sh davvero spettacolari !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    :Q_______________ S P E T T A C O L A R I
     
    Top
    .
  4. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo a dire che il carrozziere non lo pagano un caxxo.... e neppure gli accessori!
     
    Top
    .
  5. cicciobombash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressionante sono spettacolari !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psycho87 @ 15/5/2013, 20:59) 
    io continuo a dire che il carrozziere non lo pagano un caxxo.... e neppure gli accessori!

    Anche secondo me.........................
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Alcuni sono esagerati secondo me, altri invece sono davvero belli.
    A parte non pagare niente di carrozziere e pezzi vari, c'hanno pure passione ..e un pizzico di tamarraggine aggiungerei! :lol:
     
    Top
    .
  8. ShFirstClass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte questi sh che sono esagerati, si sono belli, ma esagerati, volevo aprire un piccola parentesi riguardo i costi degli accessori in vietnam.
    Pensando che li i ricambi non costano nulla (e pensando di fare il furbo facendomeli spedire) sono andato su ebay vietnam, e sorpresa delle sorprese, i ricambi costano quanto qua in italia!
    Se non mi credete andate su ebay vietnam e cercate una akrapovic, poi dopo aver copiato il prezzo (il prezzo è in dong, la moneta locale) andate su un qualsiasi sito di cambia valuta e vedrete che vi uscirà lo stesso prezzo (in €) che abbiamo qui in italia.
    Ho provato anche con le rizoma sport line con bilancieri, in totale li costano intorno agli 80€, qui 110€, perciò non tutto questo abisso di prezzo.
    Probabilmente li non sarà necessaria l'assicurazione, e non ci saranno minchiate varie come il bollo e la tassa di possesso, ma gli accessori a grandi linee hanno gli stessi prezzi che hanno qui in italia.
     
    Top
    .
  9. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si , ma oltre a tutto questo lì da quanto ho capito è tutto legale! Qui non puoi neanche cambiare uno specchietto o mettere le frecce cromate che se trovi quello pignolo ti rompe le p****..Con questo ho praticamente detto quasi tutto ;).
     
    Top
    .
  10. ShFirstClass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda White, non dico a Napoli perché non fa testo, ma quando stavo in vacanza ad Agropoli (cittadina della provincia di Salerno) dovevo andare nella casa di vacanza che sta nel centro storico, e in genere all' ingresso del centro storico c'è un vigile che regolamenta l'entrata (l'ingresso nel centro storico è consentito solo ai residenti e a poche eccezioni).
    Allora il vigile mi dice di fermarmi, io mi fermo, mi chiede dove sta la casa, guarda il motorino e mi fa "ma sono proprio belle queste luci, le hai messe tu?".
    Io pensando che mi volesse fare una multa, vado sulla difensiva e inizio a dire che il vecchio proprietario me l'aveva venduto così, allora il vigile mi fa: "peccato, io ho il mezzo tale e quale al tuo e anche io me le volevo mettere così" :lol: .
    Si probabile che a Roma e a Milano ti riempiono di multe, ma in generale al sud è un po difficile che fanno storie su queste cose, se hai patente assicurazione metti sempre il casco e non fai minchiate anche se tieni un sh come quello dei vietnamiti puoi dormire sogni tranquilli ;) .
     
    Top
    .
  11. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si questo si , anche qui da me è così , c'è ne sono stati 2-3 che mi hanno fatto i complimenti per il motorino e c'è chi mi ha chiesto se era modificato con il sorrisetto sotto i baffi , ma è ovvio che sicuramente non vado a dirglielo a lui.. In ogni caso si , basta non fare stupidaggini per strada ma non sempre trovi quello che magari non sa o è "buono".. C'è stato qualcuno che addirittura ha mandato via la macchina che aveva fermato in quel secondo per fermare me e mi ha girato tutto lo scooter in cerca di non so cosa (Andavo a 20kmh in discesa a folle -_-) , ero senza copri carter è tutto in regola ovviamente , avevo perfino lasciato lo specchio sinistro , praticamente non poteva dirmi nulla. In ogni caso , non tutti stanno al sud come noi e non tutti trovano quello bonaccione , molti non lo modificano solo per la questione legalità ed in ogni caso sapere che le modifche fossero legali aiuterebbe tutti quanti quelli che le fanno a dormire sonni più tranquilli a parere mio ;)..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    Vietnamiti renderebbero bello persino l sh mode....😰
     
    Top
    .
26 replies since 7/12/2012, 18:23   3850 views
  Share  
.