Tweet RS 125 vers. 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Unai, ciao a tutti.
    L'avventura con il mio piccolo Tweet l'ho terminata lo scorso 29 aprile.
    Il drago aveva all'incirca 7.000km .
    Questo motorino, quell'affare a due ruote non immaginate quante emozioni ha saputo regalarmi, quante avventure abbiamo passato insieme, i pomeriggi passati a smontarlo, le giornate intere fuori a girare com gli amici, penso che non lo dimenticherò mai.
    Tralasciando il lato sentimentale, vi lascio le mie comsiderazioni 'tecniche':

    - Consumi:
    Motorino con dei buoni cosumi, considerando che è un carburatore e considerando che ha un serbatoio un pò piccolo.
    Certo se lo tiri a cannone continuamente torni a casa a riserva.
    - Estetica:
    A me personalmente piaceva tantissimo, e con i giusti accorgimenti non passava inosservato.
    - Strumentazione:
    Molto semplice e fatta bene, giusto compromesso tra digitale e lancette.
    - Prestazioni:
    Qui viene il bello.
    Un motorino molto manegevole, piccolo, stretto e compatto.
    Ottima accelerazione proprio per le caratteristiche riportate, un po fiacco a lungo.
    Molto divertente nel misto (anche se bisogna avere coraggio per buttarlo giù in piega, perche si scomponeva facilmente, sopratutto nelle curve veloci)


    Detto questo, ho venduto il piccolo per passare a una moto, KTM Duke 390, un altro mondo.

    In questi giorni vi allego qualche foto del Tweet e del K.

    PS. Il signore con il qualche feci l'incidente grazie alla burocrazia italiana ci sto ancora in causa.

    Vi ringrazio tutti, a presto.
     
    Top
    .
  2. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesse cose quando comprai io il nuovo Liberty 125 , quante cose passammo assieme :) comunque ottimissima scelta :) Anche io sono un fan della KTM :) quando hai tempo facci vedere la moto :)
     
    Top
    .
76 replies since 21/9/2012, 21:25   1973 views
  Share  
.