Tweet RS 125 vers. 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so che si possono invertire i fili e con uno xeno ti puoi fare abbagliante xeno e anabbagliante alogena
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    E che cambia? Cambia solo il modo con cui lo accendi, la luce è sempre quella, non è che è il tasto che mette la luce abbagliante xD Il tasto è un semplice interruttore che devia la corrente in uno dei due connettori della lampadina H4! E la lampadina che poi in base a dove gli arriva la corrente accende l'abbagliante o l'anabbagliante!
     
    Top
    .
  3. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No e per avere meno rogne con i sbirri ;) cammini con l'abbagliante li vedi e metti l'anabbagliante e se ti fermano vedono la luce che è normale gialle perchè sei su anabbagliante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Fidati vengono attirati di più dal cambiamento di luce che dalla luce bianca! Io ci sono passato un mare di volte con il bixenon accesso non mi hanno detto mai niente!
    E poi anche se è gialla è abbagliante e se ne accorgono che il fascio va verso l'alto e ti fanno lo stesso problemi!

    Insomma non faciti puppetta e montate il kit che più vi si addice senza fari sti magagni xD
     
    Top
    .
  5. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "NUOVE" MODIFICHE:
    - Lampadina di posizione/portatarga a 8 LED:






    Non so perchè ma quando ho provato a fare la foto con il faro acceso veniva malissimo (come poi d'altronde e venuta male la foto :/)
    Comunque fa una luce ghiaccio e potentissima, sono fantastiche queste lampadine. *-*

    Prossimamente:
    - Impianto allo xenon.
    - Marmitta 4road.
     
    Top
    .
  6. alexnos46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto le hai pagate?
     
    Top
    .
  7. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    13 €
    ne valgono ogni centesimo. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    Buono ora vai di xeno e se non ce l'hai una bella lampadina 36 led per lo stop ;) poi pensa alla meccanica con una bella 4road e un variatore tarato bene ;) perché di estetica già e perfetto ;)
     
    Top
    .
  9. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 4 road non ci sta affatto ... vedi se esiste la leo vince scoot per questo
     
    Top
    .
  10. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NUOVE MODIFICHE

    Dettagli in rosso (viti e tappini) :





    LAVORO CONCLUSO:






     
    Top
    .
  11. giuseppe SH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fooorte, viti e tappini rossi veramente belli.. complimenti, ora esteticamente ti manca solo uno scarico serio!!! ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Le viti rosse mi piacciono, ma i tappini della pedana quelli grossi per niente :S
     
    Top
    .
  13. BertoSTK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LIo le luci di posizione le toglierei propio... Per il tema della lampadina, se non vuoi mettere xenon, metti le Philips Diamond Vision. Si comprano solo su eBay, sono quasi 6000k e sinceramente sono MOLTO simili allo xenon. Io le montavo sul 125, sono totalmente raccomandabili. In più, fanno un bel fascio di luce. Se non vuoi rogne per lo xenon, monta queste, sono il top
     
    Top
    .
  14. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi :)
    eri ho fatto anche le leve dei freni rosse.. sono venute benissimo però come un idiota ho dimenticato dj metterci l'aggrappante e adesso anche un "colpetto piu duro" salta il colore ed esce il grezzo (perche ovviamente prima lo scartavetrato u.u)
    comumque in questi giorni dovrei andare dal marmittaio per monta la 4road :D
    poi prima dell'estate vorrei montarci la frizione malossi e farmi lavorario il variatore... che ne pensate?

    ps. per la lampa provvederò :) grazie ancora regazz!
     
    Top
    .
  15. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato, circa le 23.30.. ritornavo a casa.. l'asfalto era umido, le ruote ghiacciate e dure come il marmo.
    Ero quasi arrivato al box, mi mancava (piu o meno) meno di un kilometro.
    Prima di arrivare alla fatidica curva c'è un bel rettilinio che solitamente faccio a gas spalancato.. questa volta arrivo a 100 km/h e chiudo il gas.. e lo lascio andare da solo.
    Arrivo in curva a circa 25/30 km/h... entro in curva, la faccio come al solito.. ma all'improvviso.. il disastro.. l'anteriore se ne va per fatti suoi e io prima che me ne renda conto mi trovo a terra e sento quel rumore che nessuna persona al mondo vorrebbe sentire.. quello de suo scooter che struscia per terra...
    Mi rialzo di scatto convitissimo che qualcuno mi avesse tamponato.. perchè in quel momento mi era assurdo pensare che fossi scivolato da solo, anche perchè il motorino mi è proprio sparito da sotto al culo..
    Quindi mi alzo di scatto infuriato mi giro.. ma nessuno.. mi rigiro guardo il mio scooter a terra.. io con un nodo alla gola lo rialzo.. lo sposto a spinta dal centro della strada e mi sposto a destra.. lo metto sul cavalletto.. controllo l'accensione e va.. dato che è una bruttissima zona, levo le tende e vado via.
    Arrivo nel box, ma durante traggitto penso alle mille cosa che si sia potuto fare, alle milla cose che avrei dovuto fare, a dove potevo prendere i soldi..
    Comunque arrivo nel box, lo metto sul cavalletto centrale, bloccasterzo, antifurto, e vado via.. non ho il coraggio di vedere i danni..
    Oggi ho chiesto a mio fratello di fargli qualche foto, perchè sono rimasto "infortunato" in questo piccolo incidente.. e il motorino è in questo stato: :( :cry:

    MANIGLIONE E PLASTICA SINISTRA:


    SOTTO PEDANA:



    PARAFANGO ANTERIORE: (Si vedono anche quelle gommedimmerda)


    FRENO E STAFFE PARAVENTO:


    PEDALINA E PARAOLIO:
     
    Top
    .
76 replies since 21/9/2012, 21:25   1973 views
  Share  
.