Tweet RS 125 vers. 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    un mio amico ce la come questo ma bianco 50 4t vanno abbastanza bene sti motorini :D :D
    se sei pratico smonta le fecce anteriori ognuna porta 3 lampadine arancioni l ultima in basso la togli e ci metti un led collegato alla luce di posizione viene tipo sh e viene molto bello lo visto io personalmente su un tweet ...........
     
    Top
    .
  2. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello come colore, i cerchi sono fantastici ;)
     
    Top
    .
  3. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio e raffreddato ad aria stò motorino vero <_<
     
    Top
    .
  4. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  5. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire perchè fanno ancora i 125 ad aria che non possono competere coi 125 a liquido e poi così sembrano dei 50ini e per giunta questo ha anche la messa in moto a pedale xD che facilita il ladro per fotterselo
     
    Top
    .
  6. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il liberty e ha aria ... perchè gli siddia fare un impianto a liquido xD
     
    Top
    .
  7. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi parlo chiaro, io sono innamorato del Sh sporty.. però nella mia zona sono moolto richiesti.. ovvero è molto facile che dopo qualche mesetto mi avrebbero derubato..
    E allora cercavo un motorino "simile" e ho ripiegato su questo, che è un motorino MOOOLTO sottovalutato.
    A prestazioni va che è una bellezza: in 2 con paravento e specchietti sono arrivato a 105km/h e scendeva ancora.
    Ed ha un ottima ripresa, le curve le mantiene bene, l'unica "pecca" e che è abbastanza leggero ed è raffreddato ad aria. .-.

    Comunque sono pienamente soddisfatto del mio cucciolo u.u
    PS. Giusto per la cronata, la pedalina è una santa cosa, credetemi.
    E nel sotto sella c'è un "dispositivo" che funziona tipo on-off, impostato su off, il motorino non parte in nessun modo u.u
     
    Top
    .
  8. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiordyRS125 @ 1/11/2012, 14:54) 
    Vi parlo chiaro, io sono innamorato del Sh sporty.. però nella mia zona sono moolto richiesti.. ovvero è molto facile che dopo qualche mesetto mi avrebbero derubato..
    E allora cercavo un motorino "simile" e ho ripiegato su questo, che è un motorino MOOOLTO sottovalutato.
    A prestazioni va che è una bellezza: in 2 con paravento e specchietti sono arrivato a 105km/h e scendeva ancora.
    Ed ha un ottima ripresa, le curve le mantiene bene, l'unica "pecca" e che è abbastanza leggero ed è raffreddato ad aria. .-.

    Comunque sono pienamente soddisfatto del mio cucciolo u.u
    PS. Giusto per la cronata, la pedalina è una santa cosa, credetemi.
    E nel sotto sella c'è un "dispositivo" che funziona tipo on-off, impostato su off, il motorino non parte in nessun modo u.u

    Interessante come accessorio, se funziona a dovere dovrebbe essere uno standard su ogni scooter, anche se possono comunque aprire la sella e disattivarlo
     
    Top
    .
  9. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impostato su off come ho già detto è impossibile avviare il motore.
    Se poi alla fine il "ladro" non sa che c'è questo dispositivo abbandona "il colpo" pensando che il motorino sia rotto.
    Se poii alla fine sa che c'è, ci perde minimo 30 min. e come sappiamo un ladro deve metterci il meno possibile, non può perdere tutto sto tempo.
    Anche se oggi giorno i motorini non li rubano più a furto.. ma soltanto a rapina. :/

    Comunque se vuoi oggi posso fare qualche foto al dispositivo :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ormai i motorini non li rubano più a furto hai ragione...li caricano direttamente nel furgoncino! Gli puoi mettere tutti i congegni che vuoi la prima cosa da fare counque è sempre una bella catena e attaccarlo a un palo o se sei in comitiva insieme ad altri motorini!
     
    Top
    .
  11. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eggià. :3

    volevo chiedervi una cosa: che ne pensate della lampadina anabagliante a LED?
    mi hanno detto che si fulmina subito... è vero? :/
     
    Top
    .
  12. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende la marca
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    I led prima o poi si bruciano tutti...a livello estetico è bella, ma come luce fa si e no 1 metro massimo!
     
    Top
    .
  14. GiordyRS125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito..
    Io vorrei una bella lampadina XENON che faccia una luce color ghiaccio!
    Per adesso (come ho già detto) monto una 4500k :/
    Qualche consiglio?
    Quanto la potrei pagare?
    Esiste una lampadina del genere con attacco H4?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Lampadina no! C'è proprio il kit allo xenon con la centralina! Ormai li trovi anche sui 40€! Si H4 ci sono ;)
    Puoi prendere o il bixenon (anabbagliante e abbagliante entrambi xenon) oppure lo xenon H4 (anabbagliante xenon e abbagliante alogena gialla) oppure xenon h7 (solo anabbagliante xenon, l'abbagliante non c'è, appena premi il tasto su abbagliante si spegne)
     
    Top
    .
76 replies since 21/9/2012, 21:25   1973 views
  Share  
.