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Andrea CT.
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beh allora è buono per i suoi km che ha??
come posso ottenere un allungo mantenendo la stessa ripresa??
Stessa ripresa e allungo migliore è un po come volere botte piena e moglie ubriaca
Tralasciando un attimo i chilometri fatti, devi controllare in che stato è la cinghia e poi dovresti sapere che lavori sono stati fatti sul variatore perché a occhio i rulli sembrano pesanti però dal video si sente che invece il motore è bello alto di giri ..dovresti perdere un po di tempo giocando con i rulli, magari per iniziare puoi provare a mettere dei rulli più pesanti e vedere se qualcosa cambia.
Ps. Se vuoi un consiglio, posta il video in sezione meccanica e chiedi consigli là, questa sezione utilizziamola solo per la presentazione e i consigli riguardo il mezzo
mi sposti la discusione tu se puoi??
il tagliando la fatto a 50 mila ho cambiato cinghis e rulli e messi quelli che c'erano da 9.8 gr...
per quello che so perchè non lo fatto io il variatore e allegerito non è stata cambiata nessuna inclinazione...
secondo te devo mettere dei rulli più pesanti di quanto ?? così come è ora mi fa 110/105 di rettilineo... 115/120 una volta ho fatto i 125 in discesa.... in salita sui 80/90 poi dipenda dalla strada... lo provato con il paravento...
secondo te è buono come è ora???. -
.Stessa ripresa e allungo migliore è un po come volere botte piena e moglie ubriaca
Tralasciando un attimo i chilometri fatti, devi controllare in che stato è la cinghia e poi dovresti sapere che lavori sono stati fatti sul variatore perché a occhio i rulli sembrano pesanti però dal video si sente che invece il motore è bello alto di giri ..dovresti perdere un po di tempo giocando con i rulli, magari per iniziare puoi provare a mettere dei rulli più pesanti e vedere se qualcosa cambia.
Ps. Se vuoi un consiglio, posta il video in sezione meccanica e chiedi consigli là, questa sezione utilizziamola solo per la presentazione e i consigli riguardo il mezzo
mi sposti la discusione tu se puoi??
il tagliando la fatto a 50 mila ho cambiato cinghis e rulli e messi quelli che c'erano da 9.8 gr...
per quello che so perchè non lo fatto io il variatore e allegerito non è stata cambiata nessuna inclinazione...
secondo te devo mettere dei rulli più pesanti di quanto ?? così come è ora mi fa 110/105 di rettilineo... 115/120 una volta ho fatto i 125 in discesa.... in salita sui 80/90 poi dipenda dalla strada... lo provato con il paravento...
secondo te è buono come è ora???
Se ti sposto la discussione, sposto pure la foto e la presentazione nel Garage non ce l'avresti più.
Potresti provare con i 10 gr ma è comunque un mezzo che ha molto chilometri quindi diciamo che i 110 possono starci ..però se sistemi la variazione BENE, qualcosa in più la deve fare essendo un 150.. -
Andrea CT.
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Se ti sposto la discussione, sposto pure la foto e la presentazione nel Garage non ce l'avresti più.
Potresti provare con i 10 gr ma è comunque un mezzo che ha molto chilometri quindi diciamo che i 110 possono starci ..però se sistemi la variazione BENE, qualcosa in più la deve fare essendo un 150.
Appena faccio il tagliando metto i rulli da 10 gr...o da 10.5gr e vedo come va ti faccio sapere grazie per l'aiuto =).