Il mio Sh 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ma te la sei presa a personale? ahahhaah sai a me che cazzo me ne fotte delle critiche! Io ti ho dato il mio parere se a te piace così tienilo così ;)
    Ps il "portabauletto" qui lo teniamo tutti ;) Riempe il mezzo! Non mi piace dietro quel vuoto che lascia se lo levi! Il bauletto cel'ho ma lo uso raramente perchè squilibra il mezzo e lo rende meno agile! Il cruscotto argentanto è quello di serie che esce dalla honda eh O.o
     
    Top
    .
  2. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    federikum ma una cosa mica deve piacere x forza! ognuno ha i suoi gusti... -_- anke secondo me nn ci sta il porta targa da moto con il bauletto perché il bauletto è una cosa "fine" diciamo,mentre quel porta targa lo rende molto sportivo! stona un po'! per il resto è abbastanza bello...ma nn ti devi mica arrabbiare per le critiche,perché ognuno la pensa a modo suo! ;) nn puoi aspettarti ke tutti ti dicano ke bello il tuo sh,devi essere pronto anke a ricevere le critiche... se poi a te piace così lascialo così e fottitene di tutti...alla fine il motorino e tuo e ci fai quello ke vuoi!
     
    Top
    .
  3. sh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum.
    Lo scooter in se e carino, cmq mio consiglio:
    - appena le manopole si rovinano cambiale, mantieni la marca domino che è ottima la uso anche io ma metti un'altro colore che si abbini meglio,
    - Gli specchietti sono belli, che marca sono?

    Cmq ora inizia a fare qualche piccola modifica da poco, fai il carter nero, pedaline passeggero nere, cambia i contrappesi mettili piu carini :D

    P.s passa a vedere il mio e lascia un commento, prendi pure spunto se vuoi :D
    ciao a presto
     
    Top
    .
  4. federikum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono informato dove li ho comprati sono della FAR.
     
    Top
    .
  5. sh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federikum @ 7/9/2012, 19:23) 
    mi sono informato dove li ho comprati sono della FAR.

    oki grz :D
     
    Top
    .
  6. lupetto95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Dove hai preso il portatarga cosi?
    E come hai fatto a metterlo
    Io ho levato l'originale mami rimane un pezzo fuori fili ecc
    Come hai fatto?
    Grazie
     
    Top
    .
20 replies since 1/9/2012, 20:28   879 views
  Share  
.