Scozzo al semaforo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolverine77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper11 @ 7/8/2012, 00:51) 
    l'ho visto di persona un 125 nuovo nuovo che andava + di uno con 13mila

    ma grazie al casio!
    ma è normale che se uno per 13k km non mette mano a nulla il motore si siede!
    ma che ragionamenti fai?!?!
    'no scarico con 13k sta già mezzo tappato... i rulli sò quadrati... la cinghia è smussata... la dinamica della camera di scoppio non esiste più... se poi non ci hai nemmeno messo benzina sai che a 13k neanche si accende?!?!

    al 90% un meccanico ti dice "cazzata" e punto (se poi vuoi sapere perchè t'arrovelli tu!) ma se vuoi la dimostrazione che non basta dire "è così" ma devi tirarlo fuori e giocare a chi ce l'ha più lungo, ecco:

    https://shclubitalia.forumfree.it/?t=62540716
    o ancora
    https://shclubitalia.forumfree.it/?t=62390138

    e la frase più esplicativa di tutte?
    eccola:
    CITAZIONE (shiso @ 7/8/2012, 09:06) 
    e tu ti rendi conto che non mi interessa ciò che pensi o scrivi?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    No va bene tu stai fuori davvero....Forse è il caldo che ti ha colpito alla testa boh...Resto sempre più scioccato...
     
    Top
    .
  3. Merola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero divertente leggere queste discussioni ahahahahah NON CONTANDO CHE SIETE TUTTI MAGGIORENNI E NON BAMBINI.
     
    Top
    .
  4. »Buoaz˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quello al semaforo era un 150.
    Perchè oggi ho tirato con un mio amico che cel'ha originale gli ho dato sui 200 metri... (non so di preciso a occhio mi riesce difficile valutare quindi può essere che fossero 10 metri, insomma gli ho dato parecchio distacco!) Menomale, mi stavo facendo troppi problemi! xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ahahaha meglio cosi :D Sembra poca la differenza ma il 150 cambia u.u testato personalmenet u.u
     
    Top
    .
  6. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho letto un po la discussione xD...e da ignorante mi pare giusto dirvi che il chilometraggio centra ben poco specialmente nei 4 tempi che si "spompano" molto piu tardi dei vecchi 2 tempi...a mio parere tra 2 motorini con gli stessi pezzi gioca un ruolo importante il RODAGGIO ma soprattutto la manutenzione!!! C'è gente che dopo il primo anno già si stufa e a stento cambia l'olio solo quando si accende la SPIAAA! è normale che poi quei motorini già a 20000 km è come se ne abbiano fatti 100mila...
     
    Top
    .
35 replies since 6/8/2012, 11:23   535 views
  Share  
.