Una serata da leoni..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    qui non si tratta di morlalismo,ma di vivere civile ed educato...io c....te ne ho fatte da ragazzino ma mai a questi livelli... capirai quando diventerai più grande... il moralista è quello che dice una cosa però ne fa un'altra,il moralista non fa quello che dice...
     
    Top
    .
  2. xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioRR96 @ 18/7/2012, 09:26) 
    Vbb dai che non è che c'era qualcuno in mezzo alla strada,anche poi comunque quella caduta è stata ad un max di 15 km/h(non si è piegata neanche la leva del freno)..non mi sento la coscienza sporca,e poi mica lo guidavo io il mezzo :shifty: ,comunque..siamo ragazzi ed un poco di bordello ci sta :rolleyes: ,su dai non fate i moralisti,non vi siete mai divertiti senza esagerare...è vero un poco di critiche ci stanno però,non mi sento mica un'assassino oppure un alcolista ;)
    Io leggo molti post in questa sezione,e credo che sia più grave scappare ad un posto di blocco che fare delle cazzate da ragazzini e bere qualcosa di basso grado alcolico..
    P.S:La signora del fatto è una malata mentale del paese e siccome in quel vicolo si fa sempre bordello se la prende col primo che passa,anche se chiamava i pullotti non succedeva niente perchè sapevano di assecondare una squilibrata mentale,anche il marito lo sapeva che non stava tanto apposto..

    CITAZIONE (xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx @ 17/7/2012, 22:03) 
    La gente muore per strada per colpa di gente come voi...vergogna...sai quanti ragazzi giravano tranquillamente per strada e per colpa di merde e carogne come voi adesso si trovano su una carrozzella??o peggio sono morti!!
    VERGOGNA...e poi ce la prendiamo con le forze dell'ordine per la tolleranza zero...fanno benissimo...anzi dovrebbero controllare anche di più...fate gli sboroni??Siete furbi??Cosa dovete dimostrare con questo "divertimento"??No perchè io non ci vedo niente di divertente!!

    Robertino io sto aspettando pure i soldi dell'assicurazione per colpa di qualcuno che non ha fatto il proprio dovere,e mi tocca fare l'estate a piedi..io non mi sento ne una merda ne una carogna,ci siamo solo divertiti un poco è basta,io non faccio rischiare a nessuno pure perché come ho detto prima era mezzo deserto il posto..ripeto non abbiamo fatto niente di male contro nessuno.

    Che senso ha mettere il SIC in firma se poi sei il primo che non ha rispetto per la vita umana...il suo incidente e quello di altri cento mila...ci deve far capire come le moto sono stupende ma che ci vuole cervello perchè pure un professionista al massimo della forma può sbagliare e farsi male...io se bevo non guido...se guido non tocco nemmeno una birra...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Mario lo so hai ragione ma appunto come ha detto tu stesso non è successo niente fortunatamente! E se invece succedeva qualcosa? con quella caduta stupida a 15km/h si poteva spaccare la testa...spesso le cadute a bassa velocità fanno più danno di quelle ad alte velocità...io una volta facendo inversione c'era la strada scivolosa e sono caduto da fermo a fermo mi sono slogato il polso per due settimane non potevo nemmeno impugnare una matita, mio cugino che è caduto a 60km/h ed è andato a finire contro una macchina non si è fatto NIENTE (fortunatamente aveva il casco gliel'ho imposto io di metterselo prima di spostare pare che me lo sentivo che doveva succedere qualcosa)
    Qui nessuno vuole fare il moralista o cose varie...si sa da giovani si fanno ste cazzate e sta volta vi è andata bene ma la prossima volta potrebbe finire male quindi ti vogliamo solo dire di pensarci prima di fare queste cazzate perchè le cose succedono in un attimo..di che ti diverti di che ritrovi sul letto d'ospedale!
     
    Top
    .
17 replies since 15/7/2012, 09:02   237 views
  Share  
.