CARENE SH 300 II° MODELLO SU I° MODELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Apparte il fatto che
    1) i motorini rubati difficilmente vengono ricarenati e messi su strana, piuttosto vengono verniciati e gli cambiano la taghetta del motore e la targa
    2) per lo più vengono fatti pezzi pezzi nel giro di qualche giorno

    Sinceramente dopo che gli cambi le carene e targa e numeri motore restano quelli non ci hai concluso niente...
     
    Top
    .
  2. peppe_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo dario ahahah penso intendesse che fanno il contrario...ad esempio qualcuno ha un sh300 incidentato o vuole semplicemente rimmeterlo a nuovo compra un sh300 sano rubato tiene il proprio telaio con la propria targa, smonta l'altro sh e rimonta tutti i pezzi di quello rubato sul telaio di proprietà che ha compresa la targa, cosi facendo ha un motore nuovo a nome proprio e con la propria targa ;) non penso intendesse che prendono un motore rubato gli cambiano le carene e lo rimettono in strada...sarebbe un suicidio..basta che controllano targa o numero di telaio e sei fottuto XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppe_sh125 @ 16/1/2013, 14:14) 
    noo dario ahahah penso intendesse che fanno il contrario...ad esempio qualcuno ha un sh300 incidentato o vuole semplicemente rimmeterlo a nuovo compra un sh300 sano rubato tiene il proprio telaio con la propria targa, smonta l'altro sh e rimonta tutti i pezzi di quello rubato sul telaio di proprietà che ha compresa la targa, cosi facendo ha un motore nuovo a nome proprio e con la propria targa ;) non penso intendesse che prendono un motore rubato gli cambiano le carene e lo rimettono in strada...sarebbe un suicidio..basta che controllano targa o numero di telaio e sei fottuto XD

    Appunto xD Vabè ma a priori non puoi dire che se vedi un 300 con targa vecchia ma carene nuove, quelle carene sono rubate... le carene non hanno numeri di riconoscimento..se ti fanno problemi gli dici ho trovato quest'occasione e ho messo queste perchè quelle originali mi costavano troppo! Non ti possono accusare che sono rubate ;)
     
    Top
    .
  4. peppe_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi allora ho capito male quello che avevi scritto ahahahah...cmq infatti io volevo fare sta cosa delle carene nuove ma poi ho visto che ci sono problemi con l'impianto elettrico e il contachilometri...quindi anche io ho deciso di andare sul sicuro e prenderò quelle vecchie :) anche perchè cosi sicuramente non si ha alcun problema ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppe_sh125 @ 16/1/2013, 16:16) 
    sisi allora ho capito male quello che avevi scritto ahahahah...cmq infatti io volevo fare sta cosa delle carene nuove ma poi ho visto che ci sono problemi con l'impianto elettrico e il contachilometri...quindi anche io ho deciso di andare sul sicuro e prenderò quelle vecchie :) anche perchè cosi sicuramente non si ha alcun problema ^^

    Esatto ne problemi tecnici ne problemi con i vaddia xD
     
    Top
    .
  6. Catanese 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi si fa salire le plastiche del 2012 sul 2008 , sicuramente prima di fare il tutto fa scomparire targa e fa la denuncia.. se è intelligente con una targa nuova e le plastiche 2012 sicuramente passi inosservato per strada. poi se fanno un controllo approfondito o hai un incidente e lo hanno loro dentro e un altro paio di maniche.. li e piu facile che sen accorgono. ma sempre ricordiamoci che qui a catania nn siamo a milano.. conosco ragazzi che girano con la targa "DD" (2007) tutta scolorita e con bolli da urti e hanno le plastiche 2012 blu che un graffio nn cel hanno con tutto il paravento e il bauletto luccicanti, e camminano tranquilli xcio

    a breve anche il mio fara un evoluzione.. da nero sport si evolve in first class ahah a usu i pokemon
     
    Top
    .
  7. Freestyler2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catanese 91 @ 18/1/2013, 10:31) 
    chi si fa salire le plastiche del 2012 sul 2008 , sicuramente prima di fare il tutto fa scomparire targa e fa la denuncia.. se è intelligente con una targa nuova e le plastiche 2012 sicuramente passi inosservato per strada. poi se fanno un controllo approfondito o hai un incidente e lo hanno loro dentro e un altro paio di maniche.. li e piu facile che sen accorgono. ma sempre ricordiamoci che qui a catania nn siamo a milano.. conosco ragazzi che girano con la targa "DD" (2007) tutta scolorita e con bolli da urti e hanno le plastiche 2012 blu che un graffio nn cel hanno con tutto il paravento e il bauletto luccicanti, e camminano tranquilli xcio

    a breve anche il mio fara un evoluzione.. da nero sport si evolve in first class ahah a usu i pokemon

    aspetto ansioso questa modifica :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo montato ieri si dv cambiare l'impianto modifica al coso dove si appende il casco e se non sbaglio cambiare il regolatore ( il motore e sempre il mio )
     
    Top
    .
  9. Sh300 2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Si, si possono montare, però ci sono delle piccole modifiche da fare:
    1) Il connettore dell'impianto elettrico del 2007 (quello grigio grande con tanti fili che connette l'impianto elettr. con il cruscotto) vanno invertiti 2 spinotti, altrimenti non ti si accende il faro anteriore e non fa funzionare lo start avviamento, il resto funziona tutto.
    2) Il gancio a molla che sta sul retro scudo, la piastrina che è saldata sul tubo del telaio del 2007, sta più in basso e quindi i fori per mettere le viti non combaciano.
    3) Sul fanale posteriore non combaciano i fori di fissaggio, sono più larghi e spostati rispetto al 2007.
    4) Il telaietto che sorregge lo scudo anteriore (quello di colore d'orato) devi tagliarlo in un punto, altrimenti ti tocca una freccia.
    Tutte modifiche risolvibili.
     
    Top
    .
  10. Sh300 2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Le carene dell'Sh 2014 su sh 2007 si montano tranquillamente.
    Sono 4 modifiche da fare.
    1) Invertire 2 fili sul connettore grigio grande dell'impianto elettrico 2007 al cruscotto 2014.
    2) Il gancio a molla porta casco non combaciano i fori di fissaggio.
    3) Il telaietto (quello di colore d'orato) sorreggi scudo anteriore va tagliato altrimenti ti tocca una freccia.
    4) Il fanale posteriore non combaciano i fori di fissaggio, sono più larghi.
    Tutto risolvibile.
     
    Top
    .
  11. ironman46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ma quale fili si devono invertire nel cablagio per farlo accendere.....non riesco ad accenderlo
     
    Top
    .
  12. shCT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerco plastiche sh 300 2012 ce qualcuno che può darmi una mano a trovarle
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao iroman46 o lo stesso problema alla fine ai trovato quali sono i due fili da convertire
     
    Top
    .
27 replies since 7/6/2012, 16:34   6724 views
  Share  
.