13000 e...bum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    ahahahahahahahahahah

    PSYCHO WIN

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    ahahahahahha!!!!!!!


    uh uh uh uh uh
    disco
     
    Top
    .
  3. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaah XD EPIC WIN ahahahahah nuccio vip ahahahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario!!! @ 18/5/2012, 23:04) 
    No vabe qui c'è il discorso dei carabinieri che sono figli di puttana quando fanno così! Ma siamo seri? E tu non hai fatto ricorso? Sono da uccidere quando fanno i bastardi! E giusto che fermano controllano ecc ma no che spingendo sei senza casco e fanno il sequestro! Mah!

    CITAZIONE (Iron Tiger @ 18/5/2012, 22:02) 
    ti sbagli,le 2 ruote sono tutta un'altra cosa rispetto la macchina,dà tutte altre sensazioni... Odio le auto!

    Si è vero! Sono due realtà diverse, ognuna con i suoi pro e i suoi contro! Ma già metti che l'auto hai il climatizzatore, non hai il problema dei capelli, puoi portarti 4 persone alle volta invece di 1, hai la radio, la puoi usare per scopi diversi dallo spostare hump :lol: è poi viaggiare in auto è più bello che viaggiare in scooter!
    Ovviamente lo scooter invece è bello perchè puoi fare le pieghe, ti sposti velocemente ovunque, lo posteggi ovunque senza problemi!
    Ma mentre lo scooter è una comodità, la macchina diventa indispensabile più in la!

    in auto il climatizzatore? punto primo fa male,puo venire la frebbre,punto secondo sei comunque chiuso in una scatoletta senza avere la bellissima sensazione di stare in equilibrio su 2 ruote,almeno per me è una stupenda sensazione che mi trasmette libertà...puoi portare 4 persone?ma sta necessità si avverte solo in auto,a me piace più stare a due persone sullo scooter magari con mia moglie,per me da una maggiore sensazione di intimità visto che mi abbraccia quando guido,ma anche quando guido che sto solo io ed il mio sh sto troppo bene,anzi mi piace di più,perchè è come amoreggiare col mio fido 2 ruote...poi l'sh150i 2009 è leggerissimo...ora ho comprato pure l'impermeabile tucano nano,tuta antipioggia completa...la radio?quando sto su due ruote alla musica non ci penso proprio visto le sensazion i forti che danno le 2 ruote,sto bisogno della radio lo si sente in auto,visto che è pallosa da guidare,almeno io che ho la yaris la vedo così...sulle due ruote non ti annoi di certo,tutt'altro...quidi della musica non me ne frega... la ascolto solo quando sono costretto a guidare la mia auto... :o: p.s. ste cose le dico perchè fin da piccolissimo stavo sempre sulle 2 ruote anche se erano biciclette...le 2 ruote sono la mia vista,io sono motociclista nel sangue fino al midollo...i capelli?non ci tengo così tanto,li pettino e se si rovinano un po con il casc fa niente...penso che è meglio che si rovinano i capelli,però devo stare su 2 ruote...
     
    Top
    .
33 replies since 16/5/2012, 13:15   502 views
  Share  
.