SH 150 2003, dove comincio ??

ripristino alla cieca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demon90 @ 21/7/2012, 11:02) 
    grazie ;)

    qualcuno di voi mi sa dire se e quando entra la ventola nei vostri sh ??

    superata la metà dovrebbe attivarsi
     
    Top
    .
  2. Demon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho riacceso, partito dopo mezzo giro di chiave, ma questo stok stok mi preoccupa molto, è un evidente battito ad ogni giro di motore e non pormette nulla di buono.
    devo registrare anche il filo de gas, intanto sto rimontando le carene per fare spazio in garage..
     
    Top
    .
  3. DönPëppë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possono essere le punterie o il pistone,albero motore...se ci riesci e fai un video e lo posti sarebbe meglio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Potrebbe essere anche la cinghia...anche a me faceva sto problema e tutti mi avevano fatto cacare..chi mi diceva le punterie..chi mi diceva l'albero...chi i cuscinetti...alla fine era solo la cinghia lenta che sbatteva!u.u
     
    Top
    .
  5. xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere la cinghia consumata che sbatte sul boccolo...
     
    Top
    .
  6. Demon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rumore sembra provenire dalla testa, il carter trasmissione è la parte piu silenziosa XD
     
    Top
    .
  7. Demon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlate della distrbuzione o della trasmissione ??

    lo scooter era a secco di acqua, questo mi fa pensare alla testa cotta, devo tenerlo per un pò in moto con l'olio nuovo e vedere come va, se entra in circolo l'acqua e se il circuito è pulito e sena bolle.
    può essere anche che la pompa è a puttane, onestamente non l'ho proprio toccata.
    a dire la verità ho solo cambiato pipa e candela, e il motorino ora parte senza problemi. questo rumore però mi preoccupa molto, non vorrei friggere tutto in poco tempo.
    in una prova molto frettolosa ho appurato che va ancora benone.
     
    Top
    .
  8. Demon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi come mai non riesco a smontare il copri carter trasmissione ???
    pensavo fosseuna cazzata ,a non riesco a togliere di mezzo la pedana XD

    istruzioni per spurgare il circuito dell'acqua ??
     
    Top
    .
  9. DönPëppë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per levare il carter se vuoi lavorare in comodità devi levare il poggia piedi che si regge con due bulloni attaccati al telaio oppure tranquillamente levi prima il coperchio piccolo che sta a sinitra poi ci giochi un pò portandolo tutto a sinistra e vedrai che si leva.
    per spurgare l'acqua almeno io svito la vite che sta vicino al tappo dell'olio poi la stringo ma non troppo e metto il liquido nel tappo el radiatore quando finiscono le bollicine stringo,lo tengo acceso un pochino poi aggiungo il liquido
     
    Top
    .
53 replies since 15/4/2012, 23:21   3827 views
  Share  
.