il mio mostriciattolo...sh 300 del 2009....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, sono passati alcuni anni dall ultimo messaggio e le case produttrici hanno fatto numerosi pezzi nuovi.
    io ho appena aggiornato tutta la trasmissione malossi con le evoluzioni, variatore 2000 mhr, frizione e campana maxi delta clutch , ventolino mhr 2000 e cinghia.
    Ho sempre il solito problema per la taratura.....mollette frizione originali, bianche o gialle????? molla di contrasto originale , bianca o gialla???
    io pensavo frizione con molle gialle e molla di contrasto bianca.
    altri pezzi che monto sono la marmitta 4road, il filtro aria bmc, filtro olio malossi, albero a camme, molle valvole, centralina force master2, emulatore lambda malossi.

    attendo vostri consigli........grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Perché non apri un nuovo post, questo è la discussione del sh del ragazzo. Ti risponderò li
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il ragazzo sono io l sh è il mio.... forse sono entrato con un altro nick???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si hai un altro nick per questo 😂.
    Siamo ormai in pochi rimasti fa piacere che sei ancora rimasto fedele. Comunque per tornare in topic ora che configurazione hai? Rulli hai montato quelli come da confezione 12g?
    La taratura dipende molto da come vorresti sentirlo e che uso ne faresti, sapendo questo potrei aiutarti meglio per le tue esigenze.
    Albero a camme e centralina le hai ancora da allora?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0
    Location
    Bagni di Lucca

    Status
    Offline
    salve ragazzi, sono tornato sul forum.....ho sempre bisogno dei vostri consigli per la taratura della mia trasmissione.
    Monto la trasmissione completa malossi mhr , in partenza da fermo non e' aggressivo, sembra perdere qualche giro poi in progressione e allungo non mi posso lamentare.....
    secondo voi che mollette alla frizione, di contrasto e rulli dovrei provare? meglio frizione originale o malossi? meglio campana originale o malossi? cinghi malossi o polini? vorrei evitare il saltellamento in partenza, come spesso capitava sul 50ino.
    Per completezza monto scarico 4road, centralina malossi force2, valvole lucidate con molle malossi, candela ngk iridim e cavo candela malossi.
    Un grazie infinito a tutti coloro che proveranno a darmi un consiglio.....

    gabriele mencaraglia sono io, ho riattivato il mio vecchio nick.....

    dimenticavo ho anche l albero a camme

    e anche l emulatore lambda
     
    Top
    .
94 replies since 12/4/2012, 14:54   4031 views
  Share  
.