il mio mostriciattolo...sh 300 del 2009....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciu1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti direi il codino di lasciarlo cosi..poi troppo rosso non saprei come verrebbe! per quanto riguarda il db killer lo puoi togliere per farci un giretto senza ma non ti consiglio di camminarci a lungo senza..io togliendolo completamente sul mio @ 150 ho spompato un motore in circa un mese..! mi uscivano addirittura le fiamme quando scoppiettava :P :lol: xò mi ha fatto danno!
     
    Top
    .
  2. Freestyler2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no!!!rimanilo grigio o al massimo nero...
     
    Top
    .
  3. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco altre foto per mostrarvi la tromba, le valvole dei cerchi a L CHE HO CAMBIATO LE FRECCE,ci stanno da dio e che senza codino non mi piace!!!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by Dario!!! - 27/4/2012, 00:10
     
    Top
    .
  4. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo caricato per i miei gusti...per i cerchi rossi più ke altro...l'unico colore ke userei per i cerchi è il nero,nn li farei mai di nessun altro colore...rossi nn mi piacciono proprio,soprattutto col grigio...secondo me con i cerchi neri sarebbe venuto molto più bello,l'altro giorno ne ho visto uno simile a questo,così grigio con la scritta sh rossa di lato però con i cerchi neri col bordo cromato...era spettacolare!!
     
    Top
    .
  5. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i gusti sono gusti, il nero non mi piace, troppo cupo e si sporca solo a vederlo, troppo classico.......il rosso abbinato con l'argento mi piace da matti!!!!!
     
    Top
    .
  6. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace .. ma nn capisco cos'è quella cosa rossa nella prima foto e il tubo che si vede sopra la 4road ??? che sono
     
    Top
    .
  7. Berto300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto!!! L'abbinamento dei colori è azzeccato!! E soprattutto nn è come tutti gli altri!! Cmq senza codino sta maglio secondo me!!!
     
    Top
    .
  8. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cavi rossi sono quelli in treccia per i freni, quella cosa rossa nella prima foto è la tromba del clacson!!!!!! ora ci metto il parafango passa ruota posteriore argento.......è dal carrozziere a verniciare!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Foto sistemate ;) usa questa guida la prox volta --> https://shclubitalia.forumfree.it/?t=58910381
    Comunque mi piace molto :) le valvole non tanto :/ Ps metti le cromate anche dietro ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Mamma mia come lo tieni pulito, ma ci esci mai? :lol:
    Comunque sembra una stronzata lo so, ma le lampade delle frecce cromate o trasparenti, cambiano tutto!!!
     
    Top
    .
  11. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto......la prox seguiro' la guida......
    le cromatele ho messe anche dietro, la foto l'ho fatta prima mentre lo smontavo per metterle......
    l'ho pulito in preparazione alle lunghe giornate di sole!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Perfetto ^^ Tanto ormai di piovere non dovrebbe piovere piu ;)
     
    Top
    .
  13. luca-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leva gli specchietti
     
    Top
    .
  14. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza gli specchietti ci starebbe da dio lo so ma poi i pulotti mi rompono........non guardano tanto lo scarico e il resto del motore ma casco e specchi e documenti si!!!! :cry:

    a breve monto il parafango dietro passaruota preso su ebay, i gommini alle leve dei freni e cerco l'adesivo rosso honda sulla carena anteriore poi posto altre foto.....ancora grazie x i consigli!!!
     
    Top
    .
  15. alecatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la tua belva zioooooooooooo
     
    Top
    .
94 replies since 12/4/2012, 14:54   4031 views
  Share  
.