il mio mostriciattolo...sh 300 del 2009....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma x frecce cromate intendete la lampadina???
    ma si vede di giorno???
    di che modello di lancia y devo chiedere? posteriori e ant sono le stesse?
    sono un po martellante ma non voglio buttar via soldi per niente.....
     
    Top
    .
  2. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me si sentono benone, xò devono essere montati da gente seria xè basta un po d aria nel circuito e sei fritto, è una noia dopo toglierla, cmq penso che una mano la diano anche gli ottimi dischi braking con pasticche annesse.....
    lo sento più sicuro, meno gommoso in frenata.....


    img0627kh

    Uploaded with ImageShack.us

    img0631c

    Uploaded with ImageShack.us

    img0626xy

    Uploaded with ImageShack.us

     
    Top
    .
  3. peppe_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ora svelaci la meccanica ;) cosa monti sotto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Si intendiamo le lampadine ;) L'importante è che abbiamo l'attacco BAU15S (con i piolini disallineati)
    La luce è identica all'originale, ma l'effetto visivo da spento è 100volte meglio perchè leva quell'alone arancione che fa schifo :S

    BAU15S%20LAMPARANC
    dscn1337
     
    Top
    .
  5. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco le modifiche al motore....
    trasmissione completamente malossi, variatore mhr, massette , semipuleggia(a forma di ventolina), cinghia, frizione con molle gialle, molla di contrasto gialla e campana.

    centralina rapid bike 2
    spugna filtro sportivo dna
    filtro olio malossi
    marmitta leovince 4road


    ho bisogno di alcuni consigli.....lo sto per portare ai tecnici che mi hanno venduto la centralina per tararla xò vorrei sistemare anche la trasmissione xè le molle gialle secondo me sono troppo dure, andrei sulle bianche, non so se metterci lo spring slider della bettella e
    cosa fare modificare al cilindro-pistone-testa e al corpo farfallato(allargarlo di qualche mm????), ultima domanda....toglereste il db killer o no?????


    grazie a tutti x i consigli!!!!

    queste lampadine qui vanno bene????

    http://www.ebay.it/itm/LAMPADINE-LAMPADE-C...=item5181d2f8c0

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Le gialle sono buone! Però se preferisci uno scatto meno energico metti le bianche ;) il cilindro io so che si può portare a 310!
    Per la freccia si è quella però sembra troppo scura, forse è la foto fatta male, la cromata è cosi:
    $(KGrHqEOKpwE25TshUD3BN)kq51ptg~~_35
    lampadine-frecce-cromate-bau15s

    Come annuncio io ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-CROMATE-FRE...1#ht_8952wt_905
    Anche se il prezzo è un pò elevato (ti verrebbero 20€ in totale più spedizione, mentre in certi negozi qui al sud le trovi anche a 3€ la coppia quindi 6€ in totale)
     
    Top
    .
  7. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo motore dalle mie parti ha un nome .... u burru xD
     
    Top
    .
  8. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioe'????
     
    Top
    .
  9. Freestyler2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arrogatt @ 13/4/2012, 15:15) 
    grazie raga x i consigli......
    i gusti sono gusti, io sono patito della pulizia e odio i cerchi neri che si sporcano solo a guardarli, il rosso è uno dei miei colori preferiti poi non è rosso ferrari cosi' appariscente.....
    lo uso solo da maggio a ottobre quando le probabilita' di pioggia sono basse...sono un po fanatico.....poi lavaggio completo, copertina e garage!!!
    con l abbinamento gomme,cavi in treccia, dischi a margherita e sospensioni ant e post malossi sembra un altro scooter in termini di stabilita' e frenata poi in curva è un pennello, in autostrada quando mi superano le auto a 100 all ora nn sbandicchia piu' ed è troppo rigido e incollato all asfalto......

    se volete vi posto le parti meccaniche che ho montato......
    a livello estetico monto più il parafango post passaruota(nn so che colore farlo...grigio scuro o argento?) frecce cromate e provo a vedere come sta senza il maniglione.....

    hai pienamente ragione sui cerki neri....tengo il modello sport e si sporca anke dp 1 metro <_< ...quanti km hai??per il parafango lo farei lo stesso colore del mezzo
     
    Top
    .
  10. cicciu1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolo quest sh mi piace troppo ;)
    cmq dalle mie parti le frecce cromate costano 2.50 euro..
     
    Top
    .
  11. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, nessuno mi sa dare consigli per l'elaborazione del motore????
    chi di voi ha tolto il dbkiller????
    dimenticavo come fari ho messo per l'abbagliante e l'anabbagliante una lampada philips xpmoto e per le posizioni le blue vision.......non sono male!!!!

    ho 2000 km......o poco piu' devo controllare x esattezza.....
     
    Top
    .
  12. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vedo che il tuo sh e' molto particolare, riguardo il motore attualmente con le cose che monti a quanto arriva come velocita' massima?
     
    Top
    .
  13. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    allora x le risp che mancavano, io sono di lucca, l'sh ha 4200km e come vel max non lo so xè vorrei tirarlo quando ho finito le mod al motore.....
     
    Top
    .
  14. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arrogatt @ 13/4/2012, 20:27) 
    cioe'????

    che è spettacolare XD

    comunque io ti consiglio di lasciarlo così come motore ... poi se vuoi andare più veloce credo che puoi far lavorare il pistone e portarlo a 310cc ... poi non so se ci sono altri G.T per il 300 vedi magari nel sito della malossi
     
    Top
    .
  15. Arrogatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!!!
    ho pensato allora di verniciare il parafango passaruota argento come le carene e il maniglione post farlo rosso come i cerchi, che ne dite????
    riusciro' ha trovare l'adesivo honda in rilievo davanti rosso???
    mi ripeto ma nessuno ha tolto il db killer allo scarico???
     
    Top
    .
94 replies since 12/4/2012, 14:54   4031 views
  Share  
.