-
.
Concordo...Honda tutta la vita...
Unica pecca secondo me è il fatto che è 250..però spingi abbastanza bene.... -
peppe_sh125.
User deleted
se il 250 non ti soddisfa calaci il motore del tmax ahahhahahaah xD . -
.
ahahahahahaha
se possiamo prendiamo il silver wing 600
. -
peppe_sh125.
User deleted
troppo ingombrante meglio il classico sh300, poi dipende sempre dai gusti e dai bisogni . -
.
onestamente l'sh 300 si è bello (il vecchio modello) però non me lo comprerei mai...poi a me e mio padre i mexi scooter piacciono troppo...una comodità assurda... . -
peppe_sh125.
User deleted
a sto punto allora ci vuole il nuovo tmax ;D . -
.
perché no...anche quello è tenuto in considerazione . -
peppe_sh125.
User deleted
direi di tenere in considerazione solo quello xD . -
.
la velocità non ci importa tanto...se prendiamo il silver wing è solo per rinnovare lo scooter e avere un pò di brio in più...altrimenti se vogliamo potenza prendiamo il gp 800 . -
robert60.
User deleted
la velocità non ci importa tanto...se prendiamo il silver wing è solo per rinnovare lo scooter e avere un pò di brio in più...altrimenti se vogliamo potenza prendiamo il gp 800
Rimani in JAP!
il Gp 800 va'.......ma ha molte rogne e costa di manutenzione.
Tra i Maxi Jap:
T-max: sportivo ma per guida da single non è il massimo un due.
Silver: una poltrona per viaggiare e molto affidabile anche se un po' pesante.
Burgman....come il Silver ma a 40.000 Km si rompe spesso il CTV (cambio) con spesa da 1500 a 1800 Euro.
. -
.
Noi comunque siamo più orientati sul Silver Wing soprattutto per un fatto di comodità,.prima avevamo anche un honda hornet spettacolare mai un guasto.. considera che mio padre con l'honda forza ci fa la spesa XD...in quel sottosella ci entra di tutto...
. -
.
Io queste cose non le devo vedere
. -
.
MHR non lo so, ma il Multivar c'è . -
.
Come prestazioni?
Cioè prestazioni in generale, meglio un originale lavorato, o un aftermarket?. -
.
Quella scritta pgm-fi ricorda tanto l sh .