omero fratturato + altre cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nn avevi detto ke venivi tu qui,perche gia ti ho detto cm sta I'll mezzo nn posso csmminare,eravamo rimasti x torre annunziata
     
    Top
    .
  2. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono ricordato che se dobbiamo cambiare il disco dobbiamo smontare la ruota, quindi poggiare la pedana del motorino su qualcosa di solido, io a casa mia uso i copertoni vecchi che ho...

    (alla fine da torre annunziata a gragnano sono altri 3 Km)
     
    Top
    .
  3. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi honda sh 150 portato in concessionaria prossimo mezzo che faro'nuovo piaggio beverly 300 comodissimo sottosella e tante altre cose,che ne dite?
     
    Top
    .
  4. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scassa pure quello mi raccomando...
    PS allora cancello le discussioni dove cerchi i pezzi ok?
     
    Top
    .
  5. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok puoi cancellare,psycho ma quello va meglio dell sh 150?
     
    Top
    .
  6. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in comodità e velocità massima si... ma per il resto guidabilità tenuta di curva, inserimento in curva, prestazioni in accelerazione ecc no
     
    Top
    .
  7. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ha deto il concessionario che piega pure meglio dell sh...ma tu parli prestazioni in accellerazione in confronto al 300 sh?nn credo che il beverly è piu lebto del 150 come scatto e accellerazione
     
    Top
    .
  8. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che sui bassi va meglio l'sh
    poi se il concessionario ti ha detto che piega di piu il beverly digli che puo chiudere
     
    Top
    .
  9. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ha detto che piega di piu ha ruote piu larghe,ma forse dici in scatto è meno veloce addirittura anche paragonandolo al 150sh,perchè è piu pesante il beverly 300?bhe io cmq credo che piu sportivita del 150 la abbia avendo piu coppia piu kw avendo route piu larghe scarico piu inclinato,io ho avuto l'opportunita'di provare il piaggio x7 250 di mio padre e lui il mio ex sh 150 il suo piaggio quasar appena tocchi scatta,mentre quando lui si è seduto sul 150 ha detto che era lentissimo anche nello spunto da fermo e ho constatato io
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    il mio sh150i 2009 doppio disco,quando era tutto originale scattava subito appena accelleravo,poi è normale che ci sono differenze in prestazioni l'x7 è 250cc... ora con il malossi mhr e rulli da 10 grammi che ho sotto credo che in accellerazione da fermo andrebbe meglio il mio dell'x7250
     
    Top
    .
54 replies since 23/11/2011, 18:50   538 views
  Share  
.