omero fratturato + altre cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se specifica che è incidentato, non se lo comprano! XD

    se vuoi ho il disco originale seminuovo, lo vendo a 15 euro, cosi ce lo monti e non hai problemi con le pasticche
     
    Top
    .
  2. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok posso vedere foto,ma nn lo monterei io,ma il meccanico,è per sh 150i del 07?
     
    Top
    .
  3. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si monta sotto l'sh a iniezione del 2007.
    Se vieni a gragnano te lo monto pure allo stesso prezzo
     
    Top
    .
  4. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn posso e nn so venire,puoi venire a torre annunziata come decidemmo l altra volta?
     
    Top
    .
  5. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok dai a torre annunziata ci vengo, mi porto le due chiavi che servono e ti cambio il disco
     
    Top
    .
  6. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mercoledi'mattina va bene?

    pero mi raccomando uguale a quello ke ho io,nn per l'sh a carbuatore
     
    Top
    .
  7. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me l'ideale sarebbe un pomeriggio appena dopo mangiato, perchè martedi prossimo ho un'esame quindi sto bello impegnato a studiare.
    Il disco monta perfettamente, te lo garantisco io al 100%

    Se vuoi ho anche il disco a margherita, ma è un po consumato, per questo non te l'ho proposto
     
    Top
    .
  8. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mercoledi'pomeriggio versop 15.30 va bene?poi il fatto che cammina frenato e pesantissimo,sei sicuro che dipende da quello?pertchè il meccanico mi ha detto cammino frenato per colpa del disco anteriore,a manovre da fermo è pesante e consumo di piu,tu che sei piu esperto con questo si risolve?
     
    Top
    .
  9. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso gli do una bella occhiata e te lo metto apposto.
    Nel senso che se è un problema della pinza che tiene frenato vedo di risolverlo io, se devo controllare queste cose non posso portarmi tutti gli attrezzi appresso, sono troppi, andremmo meglio se vieni tu a casa mia, e mezz'ora dopo te ne torni pure a casa
     
    Top
    .
  10. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vediamo prima cosi,nn posso camminare come sta ora,poi se mi riesci ad aggiustare piu cose,tipo manca anche il filo che segna la velocita'non so perchè ha tolto tutto il meccanico una volta siustemato poi vengo io da te

    ci sono vari problemi di filettatura lo specchietto destro non si puo piu mettere da come dice meccanico e altre cose che ora nn ricordo
     
    Top
    .
  11. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho anche il filo se ti serve.

    Vabbe rimaniamo che quando e se vuoi venire tu da me, la mia officina/box è aperta al pubblico
     
    Top
    .
  12. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke prezzo da il filo
     
    Top
    .
  13. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vendo il disco a 20 e il filo a 10... però gia ti ho promesso il disco a 15, e il filo te lo faccio a 5 euro
    in totale 20 invece di 30
     
    Top
    .
  14. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora va bene 20 porta anche quello,domani ricontrollo,ma sono sicuro che non c e piu,sperando che dipende solo dal filo I'll fatto della velocita,nn so wueste cose tu le saprai meglio di me,poi nn so se quelli checsegnano temperatura e benzina vanno ancora devo vedere
     
    Top
    .
  15. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora rimaniamo per 20 euro, e quando puoi venire ti fai sentire
     
    Top
    .
54 replies since 23/11/2011, 18:50   538 views
  Share  
.