omero fratturato + altre cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per riverniciarli lo stesso ti chiedono una 30ina d'euro a pezzo se non di piu
     
    Top
    .
  2. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe fosero una trentina d euro a pezzo fosse nulla a me di solito hanno kiesto molto di piu
     
    Top
    .
  3. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra una decina di giorni devo togliermi I'll tutore gli altri problemi riguardano I'll dentista quindi ci vorra'un po di tempo,vorrei sapere se una volta tolto I'll tutore posso prendere lo scooter se riesco a muovere almeno in lungo braccio e spalla opp oppure bisogna aspettare perforza prima le fisioterapie?
     
    Top
    .
  4. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo te lo deve dire il dottore....
     
    Top
    .
  5. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, comunque non stavi di certo a 40 km/h, non stavi neanche a 20!!!!
    tienitelo così sono due graffietti, cambia solo la leva!
     
    Top
    .
  6. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz sono due graffietti?è brutto cosi,ha graffi su tutta la parte destra poi nn so manco io a quanto stavo e vorrei saperlo cm fai a dire 20 km h?
     
    Top
    .
  7. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè le plastiche non sono rotte! se si graffiano e basta vai piano! fidati!
     
    Top
    .
  8. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teoricamente si rompono di meno se corri (ma in compenso si graffiano di piu).... se vai piano tutto l'urto viene assorbito nell'impatto, invece andando veloce viene ammortizzato con la velocità
     
    Top
    .
  9. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono passati 20 giorni da quando ho I'll tutore x immobilizare la spalla e I'll 23 ho visita dall ortopedico me lo sn tolto di mio adesdo devo aspettare cosa dice praticamentr ho preso lo scooter e si puo dire che I'll braccio destro e appeso sulla manopola del gas con dolori atroci e nn riesco s muoverlo ne a mettere lo scooter sul csvslletto,nessuno qui sa dirmi se muovendolo anche di poco sigbifica che si e calcificato oppure no?cmq l ho portato dal meccanico e mi ha detto che si e storzellata sia la forcella anteriore che I'll posteriore e x pittare quei 3 pezzi mi ha kiesto 200 in tutto,dite ke sn andato bene?speriamo ke diventa cm prima cm sicurezza essendo incidentato nn mi fido piu tanto di sto mezzo,cmq nn avevo fatto caso ce anche una spaccatura dv si e spezzata la leva del freno
     
    Top
    .
  10. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi io vendo la forcella, è dritta

    e cmq non si scrive Ill' non esiste questa parola nel vocabolario italiano... si scrive IL
     
    Top
    .
  11. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E I'll samsung galsxy s che mi fa quella cosa quando metto la I mi stacca e mette gli apostrofi con 2 l,nn ho mai capito sta smart kryboard perche fa cosi :D

    Vabbe cmq gia ha fatto dice che sistema lui la forcella ma credo ke l addirizza I'll mezzo nn sara piu sicuro cm una volta?
     
    Top
    .
  12. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si
     
    Top
    .
  13. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stamattina ho ritirato lo scooter.il copristerzo anteriore parte destra come da foto nonostante ha verniciato è rimasto strano è pittato ma è venuto male si vedono tutte scorticazioni ecc..poi il freno a disco anteriore dice che è storto e avro'difficolta di movimenti perchè fa attrito con la non so cosa e infatti noto che è difficile a muoversi,ka forcella anteriore l'ha cambiata credo ma ha messo una tuta scorticata e quindi credo che anche quella andrebbe riverniciata?a questo punto lo vendo mi sa...che mi consigliate?se lo prendono cosi?
     
    Top
    .
  14. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    specifica ke è incidentato e poi se la devono sbrigare loro con i difetti ke incontreranno ;)
     
    Top
    .
  15. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ,a se specifico poi nn mi danno piu nulla,apparte che sn caduto nn ho fatto incidente
     
    Top
    .
54 replies since 23/11/2011, 18:50   538 views
  Share  
.