Ufficiale: Piaggio Beverly Sport Touring 350

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tato300 @ 25/2/2012, 12:03) 
    Parlava di affidabilità, nn di potenza

    ma credo che come affidabilità , siano li piaggio e honda
     
    Top
    .
  2. xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frizione a bagno d'olio??
    ma lo sapete che le moto da corsa usano la frizione a secco??
     
    Top
    .
  3. antonio10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx @ 25/2/2012, 13:20) 
    Frizione a bagno d'olio??
    ma lo sapete che le moto da corsa usano la frizione a secco??

    gli scooter , non devo andare sulle piste devono stare in citta .
     
    Top
    .
  4. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come affidabilità, honda è imbattibile! Non puoi metterli sullo stesso piano!
     
    Top
    .
  5. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà ma stiamo scherzando io l'ho provato stò bidone e non si muove da terra xD l'sh 300 non lo vede proprio in accelerazione ha solo un pò di allungo in più avendo un motore di 350cc con 33 cavalli ma sull'accelerazione stà dietro
     
    Top
    .
  6. antonio10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furiareal @ 27/2/2012, 15:25) 
    ragà ma stiamo scherzando io l'ho provato stò bidone e non si muove da terra xD l'sh 300 non lo vede proprio in accelerazione ha solo un pò di allungo in più avendo un motore di 350cc con 33 cavalli ma sull'accelerazione stà dietro

    ahhh

    Bidone ? ti dico solo una cosa l' sh 300 sta dietro ma di molto a questo beverly .
     
    Top
    .
  7. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio10 @ 27/2/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (furiareal @ 27/2/2012, 15:25) 
    ragà ma stiamo scherzando io l'ho provato stò bidone e non si muove da terra xD l'sh 300 non lo vede proprio in accelerazione ha solo un pò di allungo in più avendo un motore di 350cc con 33 cavalli ma sull'accelerazione stà dietro

    ahhh

    Bidone ? ti dico solo una cosa l' sh 300 sta dietro ma di molto a questo beverly .

    secondo me tu non hai mai provato l'sh300 xD
     
    Top
    .
  8. antonio10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furiareal @ 28/2/2012, 13:21) 
    CITAZIONE (antonio10 @ 27/2/2012, 21:18) 
    ahhh

    Bidone ? ti dico solo una cosa l' sh 300 sta dietro ma di molto a questo beverly .

    secondo me tu non hai mai provato l'sh300 xD

    lo provato , perche volevo acquistarre l' sh 300 , poi ho provato anche il beverly , e mi è sembrato molto + potente .

    poi è comodissimo , un vano sotto sella grandissimo , ci entrano 2 caschi .

    cmq io di potenza parlo , sempre di sh 300 originale e beverly originale , pioi si sa che con piccole modifiche l' sh 300 se lo mangia al beverly .
     
    Top
    .
  9. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    ahhh

    Bidone ? ti dico solo una cosa l' sh 300 sta dietro ma di molto a questo beverly .
    [/QUOTE]
    secondo me tu non hai mai provato l'sh300 xD il migliore beverly e il 500 secondo me ma fino a stà cilindrata fanno tutti pena
    e l'sh300 sta dietro solo in allungo essendo un 350cc con 33,3 cavalli contro i 27-28 dell'sh300 ma in accelerazione il beverly sta dietro
     
    Top
    .
  10. antonio10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furiareal @ 28/2/2012, 13:27) 

    ahhh

    Bidone ? ti dico solo una cosa l' sh 300 sta dietro ma di molto a questo beverly .
    [/QUOTE]
    secondo me tu non hai mai provato l'sh300 xD il migliore beverly e il 500 secondo me ma fino a stà cilindrata fanno tutti pena
    e l'sh300 sta dietro solo in allungo essendo un 350cc con 33,3 cavalli contro i 27-28 dell'sh300 ma in accelerazione il beverly sta dietro
    [/QUOTE]

    ogni uno ha le sue opinioni .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    io aspetto qualcuno che se le compra per provarlo con l'sh 300 ...per ora sono solo parole purtroppo :-)
     
    Top
    .
  12. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con la piaggio ho smesso u.u
     
    Top
    .
  13. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhahah l'ho provato quest beverly effettivamente è potente ma l'sh 300 specie il nuovo è un altra cosa proprio...giusto in autostrada puoi andare col bevrly,in città sh 300 gli sale di sopra
     
    Top
    .
  14. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo l'sh300 è piu lento x via dei rulli originali pesantissimi
     
    Top
    .
  15. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pure coi rulli da 18 è un missile!Ho confrontato un sh 300 vecchio modello bianco con il mio...entrambi originali...di scatto fino ai 100 il vecchio tipo mi staccava di 2-3 metri,agli 80 lo affiancavo e dopo andava via il mio...secondo me il 300 stà avanti anche da originale a questo beverly 300!Poi la frizione a bagno d'olio...quella nel 300 non và bene?Il motorino come dai gas già ha fatto 3 metri...su
     
    Top
    .
80 replies since 18/10/2011, 09:06   3494 views
  Share  
.